Benzema fa saltare l'arrivo di Pioli, vuole Galtier all'Al Ittihad (Le Parisien)

Benzema fa saltare l'arrivo di Pioli, vuole Galtier all'Al Ittihad (Le Parisien)
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Virgilio SPORT

Ittihad ha fatto di Christophe Galtier la sua priorità. Sotto l'influenza dell'attaccante francese, il club saudita ha messo in stand - by la pista che porta a Pioli Mg Milano 18/09/2022... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri giornali

Problematiche dal punto di vista contrattuale e fiscale con l'ex Milan sempre più convinto di non voler continuare la trattativa con il club saudita: era pronto per lui un contratto di tre anni a circa dieci milioni di euro più bonus a stagione (Sky Sport)

L'ex Real Madrid, infatti, sarebbe il protagonista di una frattura clamorosa all'interno del club. I media sauditi scrivono che il Presidente dell'Al-Ittihad, Loay Nazer e il direttore sportivo del club, Ramon Planes, volevano Pioli e, per questo, avevano di fatto già chiuso i negoziati. (Pianeta Milan)

"Il Ministero dello Sport sospende le dimissioni del presidente Louay Al-Nazer: è stato formato un comitato per verificare le ragioni delle dimissioni e quanto sta accadendo all'interno del club Al-Ittihad, per segnalarlo con urgenza": lo riporta il portale saudita AlYaum. (TUTTO mercato WEB)

Al Ittihad, Pioli sempre più lontano: le ultime

Innanzitutto c’è da osservare che tra i 44 dogmi cattolici c’è quello dell’”indefettibilità della Chiesa” sancito dal Concilio Vaticano I: cioè, l’istituzione voluta da Dio rimarrà in piedi fino alla fine dei tempi, anche nell’apparato giuridico, con una successione petrina legittima e perpetua. (Il Giornale d'Italia)

Sembrava essere tutto pronto, tutto fatto, per Stefano Pioli all'Al-Ittihad, uno dei principali club dell'Arabia Saudita. Per Pioli contratto multi-milionario e per il Milan un problema in meno: il club infatti era pronto a sgravarsi del peso dell'ingaggio del mister, ancora a libro paga. (Liberoquotidiano.it)

Come riporta Gianluca Di Marzio sul proprio sito: Pioli si allontana dall'Al Ittihad (CalcioNapoli24)