Benzema non vuole Pioli sulla panchina dell’Al Ittihad

Benzema non vuole Pioli sulla panchina dell’Al Ittihad
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
la Repubblica SPORT

Pioli? No, grazie. Karim Benzema non vuole il tecnico ex Milan sulla panchina dell’Al Ittihad. Lo riporta il quotidiano francese Le Parisien. Così Stefano Pioli rischia di dover rinunciare al trasferimento saudita. E al contratto triennale da circa 10 milioni a stagione che il presidente Loay Nazer gli aveva promesso. Lo stesso Nazer che, insieme al direttore sportivo Ramon Planes, ha rassegnato le dimissioni: erano stati proprio loro i protagonisti dell’accordo con l’allenatore emiliano. (la Repubblica)

Su altre testate

Sotto l'influenza dell'attaccante francese, il club saudita ha messo in stand - by la pista che porta a Pioli Mg Milano 18/09/2022... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Stefano Pioli verso il no definitivo all'Al Itthiad. Sono sorte problematiche contrattuali soprattutto dopo la dimissione del presidente e il cambiamento di alcuni presupposti tecnici. Per questo l'ex allenatore del Milan è sempre più convinto a non continuare le negoziazioni col club saudita. (GianlucaDiMarzio.com)

ansa Stefano Pioli era a un passo dalla panchina dell'Al Ittihad ma all'interno del club saudita si è scatenato il caos. Come riporta Le Parisien, infatti, la stella della squadra, Karim Benzema, si sarebbe opposto con fermezza all'arrivo dell'ex allenatore del Milan (Sport Mediaset)

Clamoroso Al-Ittihad: Benzema si oppone a Pioli e propone Allegri

"Il Ministero dello Sport sospende le dimissioni del presidente Louay Al-Nazer: è stato formato un comitato per verificare le ragioni delle dimissioni e quanto sta accadendo all'interno del club Al-Ittihad, per segnalarlo con urgenza": lo riporta il portale saudita AlYaum. (TUTTO mercato WEB)

Problematiche dal punto di vista contrattuale e fiscale con l'ex Milan sempre più convinto di non voler continuare la trattativa con il club saudita: era pronto per lui un contratto di tre anni a circa dieci milioni di euro più bonus a stagione (Sky Sport)

Clamoroso Al-Ittihad: Benzema si oppone a Pioli e propone Allegri (Bianconera News)