Stefano Pioli in Arabia, salta tutto? Benzema lo vuole cacciare prima della firma

Stefano Pioli in Arabia, salta tutto? Benzema lo vuole cacciare prima della firma
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Liberoquotidiano.it SPORT

Sembrava essere tutto pronto, tutto fatto, per Stefano Pioli all'Al-Ittihad, uno dei principali club dell'Arabia Saudita. Per Pioli contratto multi-milionario e per il Milan un problema in meno: il club infatti era pronto a sgravarsi del peso dell'ingaggio del mister, ancora a libro paga. Ma ora rischia di saltare tutto. La ragione? Presto detto: sarebbe Karim Benzema, la super-star della squadra che vorrebbe in panchina un altro mister. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

L'ex allenatore del Milan Stefano Pioli sembrava a un passo dal firma con l'Al Ittihad, uno dei principali club dell'Arabia Saudita. La trattativà però ha avuto una brusca frenata. (ilmattino.it)

Leggi tutta la notizia Ittihad ha fatto di Christophe Galtier la sua priorità. (Virgilio)

Clamoroso ciò che sta accadendo in Arabia Saudita riguardo Stefano Pioli. Clamoroso ciò che sta accadendo in Arabia Saudita riguardo Stefano Pioli. L'ex tecnico del Milan era infatti ad un passo dal firmare un contratto triennale da 18 milioni con l'Al Ittihad. (Tutto Napoli)

Pioli, Benzema fa saltare il passaggio al Al Ittihad: il motivo

L'accordo con l'ex Milan era ad un passo, adesso rischia di saltare ROMA (ITALPRESS) - L'arrivo di Stefano Pioli sulla panchina dell'Al Ittihad è in stand-by. Ma non perché stia tardando ad arrivare l'intesa tra l'ex tecnico del Milan e il club saudita, piuttosto per un inserimento inatteso di Karim Benzema, stella della squadra. (sport.tiscali.it)

Fonte: Le Parisien Stefano Pioli potrebbe non approdare in Arabia, come sembrava fosse quasi una cosa certa. Sembrava fatto l'affare con l'Al Ittihad, ma la trattativa si è inceppata per qualche veto di troppo nella squadra araba. (Torino Granata)

Clamoroso ciò che sta accadendo in Arabia Saudita riguardo l'ex MilanStefano Pioli. Il tecnico era infatti ad un passo dal firmare un contratto triennale da 18 milioni con l'Al Ittihad. (CalcioNapoli1926.it)