Al Itthiad, Pioli verso il no definitivo: la situazione

Al Itthiad, Pioli verso il no definitivo: la situazione
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Stefano Pioli verso il no definitivo all'Al Itthiad. Sono sorte problematiche contrattuali soprattutto dopo la dimissione del presidente e il cambiamento di alcuni presupposti tecnici. Per questo l'ex allenatore del Milan è sempre più convinto a non continuare le negoziazioni col club saudita. Al Itthiad, Pioli verso il no definitivo Non c'è stato alcun veto di Benzema sulla trattativa, ma dopo che i contatti sono continuati tra il club e l'entourage di Pioli, adesso è lo stesso allenatore che vorrebbe fare un passo indietro nella trattativa. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altri media

Innanzitutto c’è da osservare che tra i 44 dogmi cattolici c’è quello dell’”indefettibilità della Chiesa” sancito dal Concilio Vaticano I: cioè, l’istituzione voluta da Dio rimarrà in piedi fino alla fine dei tempi, anche nell’apparato giuridico, con una successione petrina legittima e perpetua. (Il Giornale d'Italia)

Leggi tutta la notizia Sotto l'influenza dell'attaccante francese, il club saudita ha messo in stand - by la pista che porta a Pioli Mg Milano 18/09/2022... (Virgilio)

Quello che sembrava un approdo quasi scontato e per il quale mancavano soltanto firme ed annunci ufficiali, rischia di diventare un tormentone senza fine. Stefano Pioli all'Al-Ittihad, al momento è un affare bloccato. (TUTTO mercato WEB)

Clamoroso Stefano Pioli, salta l'Al-Ittihad: Benzema vuole Galtier

L'ex tecnico del Milan sembrava a un passo dalla panchina araba ma il fuoriclasse francese si sarebbe opposto al suo arrivo Arabia Saudita (Sport Mediaset)

Lo riporta il quotidiano francese Le Parisien. Così Stefano Pioli rischia di dover rinunciare al trasferimento saudita. (la Repubblica)

Pioli è stato messo nel mirino, era il candidato numero 1 per la panchina ed è stato quasi ingaggiato con uno stipendio da capogiro. La trattativa sembrava dunque chiusa, ma si è fermata improvvisamente per volontà di Benzema (ilmattino.it)