Pioli, Benzema fa saltare il passaggio al Al Ittihad: il motivo

Pioli, Benzema fa saltare il passaggio al Al Ittihad: il motivo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioNapoli1926.it SPORT

Clamoroso ciò che sta accadendo in Arabia Saudita riguardo l'ex MilanStefano Pioli. Il tecnico era infatti ad un passo dal firmare un contratto triennale da 18 milioni con l'Al Ittihad. Nelle ultime ore però la trattativa pare essersi fermata per la star della squadra, Karim Benzema, che ha bloccato il tutto. Una situazione che ha scatenato il caos all'interno della società, portando anche alle dimissioni del presidente. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I sauditi sembrerebbero intenzionati ad accontentarlo per sostituire Marcelo Gallardo, mettendo in stand-by la pista che porta a Pioli. Secondo quanto riporta Le Parisien, l'attaccante francese starebbe spingendo per portare il tecnico che lo allenò nel 2007-08 al Lione all'Al Ittihad, mentre il club pareva intenzionato a puntare su Stefano Pioli, fresco di separazione dal Milan. (La Gazzetta dello Sport)

Clamoroso Al-Ittihad: Benzema si oppone a Pioli e propone Allegri (Bianconera News)

Pioli-Al-Ittihad: sospese le dimissioni del Presidente Al-Nazer, indagine per capirne le motivazioni (TUTTO mercato WEB)

Viganò scomunicato, l'abisso delle situazioni tra l'ex nunzio apostolico negli Usa e don Minutella

Stefano Pioli sembrava essere destinato in Arabia Saudita, direzione l’Al Ittihad, ma la trattativa ha subìto una brusca frenata. (Cityrumors Milano)

Karim... (Tuttocampo)

Innanzitutto c’è da osservare che tra i 44 dogmi cattolici c’è quello dell’”indefettibilità della Chiesa” sancito dal Concilio Vaticano I: cioè, l’istituzione voluta da Dio rimarrà in piedi fino alla fine dei tempi, anche nell’apparato giuridico, con una successione petrina legittima e perpetua. (Il Giornale d'Italia)