Clamoroso Pioli, Benzema fa saltare il passaggio all’Al Ittihad: il motivo

Clamoroso Pioli, Benzema fa saltare il passaggio all’Al Ittihad: il motivo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Napoli SPORT

Clamoroso Pioli, Benzema fa saltare il passaggio all’Al Ittihad: il motivo Clamoroso ciò che sta accadendo in Arabia Saudita riguardo Stefano Pioli. Clamoroso ciò che sta accadendo in Arabia Saudita riguardo Stefano Pioli. L'ex tecnico del Milan era infatti ad un passo dal firmare un contratto triennale da 18 milioni con l'Al Ittihad. Nelle ultime ore, però, la trattativa sembra essersi arenata per il volere della star del club saudita, Karim Benzema, che ha bloccato il tutto. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Stefano Pioli sembrava essere destinato in Arabia Saudita, direzione l’Al Ittihad, ma la trattativa ha subìto una brusca frenata. (Cityrumors Milano)

Niente Al-Ittihad per Pioli? Benzema vuole l'amico Galtier! — Benzema, però, saputo della possibilità Pioli in panchina si sarebbe rivoltato, spingendo per il francese Christophe Galtier, suo amico ed ex allenatore di PSG e Lille. (Pianeta Milan)

Secondo quanto riportato dalla stampa locale, la situazione sarebbe adesso sul punto di poter saltare. Ma non perché stia tardando ad arrivare l'intesa tra l'ex tecnico del Milan e il club saudita, piuttosto per un inserimento inatteso di Karim Benzema, stella della squadra. (sport.tiscali.it)

Clamoroso Al-Ittihad: Benzema si oppone a Pioli e propone Allegri

Una situazione che ha scatenato il caos all'interno della società, portando anche alle dimissioni del presidente. Nelle ultime ore però la trattativa pare essersi fermata per la star della squadra, Karim Benzema, che ha bloccato il tutto. (CalcioNapoli1926.it)

Sembrava tutto fatto: l'ex tecnico del Milan Stefano Pioli era vicinissimo a firmare per l'Ittihād (club di Benzema e Kanté), dove avrebbe accettato un contratto faraoinico da circa 18 milioni di euro ma proprio l'ex campione dei Blancos ha rallentato la trattativa. (Tuttocampo)

Clamoroso Al-Ittihad: Benzema si oppone a Pioli e propone Allegri (Bianconera News)