Pioli nella Saudita League? Partono i dubbi su di lui

Pioli nella Saudita League? Partono i dubbi su di lui
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Torino Granata SPORT

Fonte: Le Parisien TUTTOmercatoWEB.com Stefano Pioli potrebbe non approdare in Arabia, come sembrava fosse quasi una cosa certa. Sembrava fatto l'affare con l'Al Ittihad, ma la trattativa si è inceppata per qualche veto di troppo nella squadra araba. Come il veto di Benzema verso il tecnico italiano il quale, fino a che non avrà un altro contratto in tasca, resterà a libro paga del MIlan per un anno. (Torino Granata)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo quanto riporta Le Parisien, la fonte della discordia sarebbe il fuoriclasse della squadra Karim Benzema, che avrebbe indicato in Christophe Galtier il suo favorito per succedere a Marcelo Gallardo, opponendosi all'arrivo dell'ex tecnico del Milan (TUTTO mercato WEB)

La ragione? Presto detto: sarebbe Karim Benzema, la super-star della squadra che vorrebbe in panchina un altro mister. Per Pioli contratto multi-milionario e per il Milan un problema in meno: il club infatti era pronto a sgravarsi del peso dell'ingaggio del mister, ancora a libro paga. (Liberoquotidiano.it)

Stefano Pioli sembrava essere destinato in Arabia Saudita, direzione l’Al Ittihad, ma la trattativa ha subìto una brusca frenata. (Cityrumors Milano)

Al Ittihad, è caos: Benzema non vuole Pioli, il presidente si dimette

Stefano Pioli verso il no definitivo all'Al Itthiad. Sono sorte problematiche contrattuali soprattutto dopo la dimissione del presidente e il cambiamento di alcuni presupposti tecnici. Per questo l'ex allenatore del Milan è sempre più convinto a non continuare le negoziazioni col club saudita. (GianlucaDiMarzio.com)

Leggi tutta la notizia Sotto l'influenza dell'attaccante francese, il club saudita ha messo in stand - by la pista che porta a Pioli Mg Milano 18/09/2022... (Virgilio)

Arabia Saudita L'ex tecnico del Milan sembrava a un passo dalla panchina araba ma il fuoriclasse francese si sarebbe opposto al suo arrivo (Sport Mediaset)