Estero. Clamoroso, l'ex Pallone d'oro Benzema frena su Pioli: affare sfumato?

Estero. Clamoroso, l'ex Pallone d'oro Benzema frena su Pioli: affare sfumato?
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tuttocampo SPORT

Sembrava tutto fatto: l'ex tecnico del Milan Stefano Pioli era vicinissimo a firmare per l'Ittihād (club di Benzema e Kanté), dove avrebbe accettato un contratto faraoinico da circa 18 milioni di euro ma proprio l'ex campione dei Blancos ha rallentato la trattativa. Karim... (Tuttocampo)

Su altri media

Problematiche dal punto di vista contrattuale e fiscale con l'ex Milan sempre più convinto di non voler continuare la trattativa con il club saudita: era pronto per lui un contratto di tre anni a circa dieci milioni di euro più bonus a stagione (Sky Sport)

L'ex allenatore del Milan Stefano Pioli sembrava a un passo dal firma con l'Al Ittihad, uno dei principali club dell'Arabia Saudita. Il motivo è il pensiero di Karim Benzema, che vorrebbe un altro allenatore. (ilmattino.it)

Ma ora rischia di saltare tutto. Per Pioli contratto multi-milionario e per il Milan un problema in meno: il club infatti era pronto a sgravarsi del peso dell'ingaggio del mister, ancora a libro paga. (Liberoquotidiano.it)

Pioli, Benzema fa saltare il passaggio al Al Ittihad: il motivo

Stefano Pioli verso il no definitivo all'Al Itthiad. Sono sorte problematiche contrattuali soprattutto dopo la dimissione del presidente e il cambiamento di alcuni presupposti tecnici. Per questo l'ex allenatore del Milan è sempre più convinto a non continuare le negoziazioni col club saudita. (GianlucaDiMarzio.com)

ansa Stefano Pioli era a un passo dalla panchina dell'Al Ittihad ma all'interno del club saudita si è scatenato il caos. Come riporta Le Parisien, infatti, la stella della squadra, Karim Benzema, si sarebbe opposto con fermezza all'arrivo dell'ex allenatore del Milan (Sport Mediaset)

Nelle ultime ore però la trattativa pare essersi fermata per la star della squadra, Karim Benzema, che ha bloccato il tutto. Una situazione che ha scatenato il caos all'interno della società, portando anche alle dimissioni del presidente. (CalcioNapoli1926.it)