Al-Ittihad, che caos: Benzema non vuole Pioli e il presidente si dimette

Al-Ittihad, che caos: Benzema non vuole Pioli e il presidente si dimette
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Al-Ittihad, che caos: Benzema non vuole Pioli e il presidente si dimette Quello che sembrava un approdo quasi scontato e per il quale mancavano soltanto firme ed annunci ufficiali, rischia di diventare un tormentone senza fine. Stefano Pioli all'Al-Ittihad, al momento è un affare bloccato. Da cosa? Secondo quanto riporta Le Parisien, la fonte della discordia sarebbe il fuoriclasse della squadra Karim Benzema, che avrebbe indicato in Christophe Galtier il suo favorito per succedere a Marcelo Gallardo, opponendosi all'arrivo dell'ex tecnico del Milan (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Pioli is on fire, ma la fumata bianca ancora non è arrivata. Il tecnico di Parma dopo aver salutato il Milan si gode la sua prima estate da ex tecnico rossonero. Neanche il tempo di disfare le valigie che già potrebbe ripartire. (Cityrumors Milano)

Pioli? No, grazie. Karim Benzema non vuole il tecnico ex Milan sulla panchina dell’Al Ittihad. (la Repubblica)

Pioli-Al-Ittihad: sospese le dimissioni del Presidente Al-Nazer, indagine per capirne le motivazioni (TUTTO mercato WEB)

Estero. Clamoroso, l'ex Pallone d'oro Benzema frena su Pioli: affare sfumato?

Stefano Pioli potrebbe non approdare in Arabia, come sembrava fosse quasi una cosa certa. Sembrava fatto l'affare con l'Al Ittihad, ma la trattativa si è inceppata per qualche veto di troppo nella squadra araba. (Torino Granata)

Clamoroso Pioli, Benzema fa saltare il passaggio all’Al Ittihad: il motivo Clamoroso ciò che sta accadendo in Arabia Saudita riguardo Stefano Pioli. (Tutto Napoli)

Sembrava tutto fatto: l'ex tecnico del Milan Stefano Pioli era vicinissimo a firmare per l'Ittihād (club di Benzema e Kanté), dove avrebbe accettato un contratto faraoinico da circa 18 milioni di euro ma proprio l'ex campione dei Blancos ha rallentato la trattativa. (Tuttocampo)