Zanetti gioisce, Di Francesco amaro: “Ci siamo fatti gol da soli”

Zanetti gioisce, Di Francesco amaro: “Ci siamo fatti gol da soli”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Le parole di Paolo Zanetti ed Eusebio Di Francesco dopo il derby vinto dal Verona contro il Venezia Stati d’animo totalmente diversi al termine del derby veneto tra Verona e Venezia, vinto 2-1 dai padroni di casa. Un successo prezioso per i gialloblù che si risollevano in classifica e lasciano i rivali al penultimo posto. Tanta amarezza nelle parole di Eusebio Di Francesco. Il tecnico lagunare non ha nascosto il proprio rammarico ai microfoni di ‘DAZN’: “Non mi piace parlare di episodi, prendere gol così dà fastidio, non è la prima volta che ci facciamo gol da soli. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre fonti

Coppa Italia Eccellenza – Nonostante il risultato di 2-1 contro Roccasecca T. San Tommaso nella gara di ritorno dei sedicesimi di torneo, l’obiettivo del Ferentino era passare il turno e questo traguardo è stato centrato. (Frosinone News)

“Ci stava tutto il pareggio per le occasioni che ci sono state da una parte e dall’altra. Mi preoccupano le disattenzioni che ci sono state in queste prime sette giornate, ma l’inesperienza all’inizio la si può pagare” ha dichiarato in conferenza stampa Eusebio Di Francesco. (Hellas Live)

Gli ospiti rispondono con un 3-4-2-1: Joronen - Sverko, Svoboda, Idzes - Candela, Doumbia, Nicolussi Caviglia, Haps - Oristanio, Busio - Pohjanpalo. I padroni di casa si schierano con un 4-4-2: Montipò - Tchatchoua, Magnani, Ghilardi, Bradaric - Livramento, Duda, Belahyane, Lazovic - Mosquera, Tengstedt. (La Nuova Venezia)

Zanetti (DAZN): "Il gol dopo pochi minuti avrebbe potuto uccidere un elefante"

Si riparte da dove il campionato si era pressocché lasciato, dal San Paolo - Maradona : anche il Como si piega alla legge dei partenopei, che faticano però le proverbiali sette camicie per allontanare i fantasmi animati da Strefezza e annacquare le velleità degli spumeggianti lariani ; al rientro dalla pausa per le Nazionali, saranno Empoli e Lecce gli ostacoli verso la prima fuga tricolore. (Monza-News)

Inutile la rete in apertura di Oristanio. Il Venezia vede ripetersi quello che sembra ormai un leit-motiv nella sua stagione e cade nel derby del Veneto: rimonta e vince 2-1 l'Hellas Verona, trascinata da Tengstedt e favorita dall'errore di Joronen(autogol). (Corriere della Sera)

LA VITTORIA. «Arrivavamo a oggi da un momento difficile e dopo un minuto abbiamo preso gol, una situazione che avrebbe potuto ammazzare un elefante. Noi però abbiamo tirato fuori tutto il nostro orgoglio e iniziato a macinare occasioni su occasioni, rimettendola in piedi. (Calcio Hellas)