Non basta Oristanio dopo 2': il Verona ringrazia... Joronen e rimonta il Venezia

Non basta Oristanio dopo 2': il Verona ringrazia... Joronen e rimonta il Venezia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Finisce 2-1 per il Verona che torna al successo dopo tre sconfitte e sale a quota nove. Il Venezia resta penultimo e patisce la terza rimonta in campionato e perde una gara che tutto sommato avrebbe avuto nel pareggio il risultato più giusto. L'avvio di gara è ad altissimo ritmo. Dopo nemmeno 2', calcio d'angolo per gli ospiti e Oristanio di testa firma il primo gol stagionale e interrompe un digiuno personale che durava dal gol al Lecce dello scorso gennaio. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Anche al Bentegodi l’andamento è stato simile con gol decisivo subito negli ultimi 10’, tra l’altro nuovamente su palla inattiva (è il 7° in questo campionato, ndr). La squadra di Di Francesco ha rivissuto l’incubo di una settimana fa quando era stata sconfitta dalla Roma in rimonta. (la Repubblica)

Tanta amarezza nelle parole di Eusebio Di Francesco. Il tecnico lagunare non ha nascosto il proprio rammarico ai microfoni di ‘DAZN’: “Non mi piace parlare di episodi, prendere gol così dà fastidio, non è la prima volta che ci facciamo gol da soli. (CalcioMercato.it)

Dobbiamo avere una migliore gestione della palla. Meglio il primo tempo, ambo le parti, mentre noi siamo mancati nel finale. (Hellas Live)

L'Hellas Verona torna alla vittoria e batte 2-1 il Venezia

Oristanio si sblocca, Svoboda sicuro. Joronen si fa gol da solo Svoboda 6,5 - Senso della posizione e capacità di leggere in anticipo le situazioni, ripulisce la zona da parecchi traversoni pericolosi. (TUTTO mercato WEB)

Paolo Zanetti prova ad aggredire i rivali con un assetto estremamente offensivo: Livramento e Lazovic esterni, Mosquera-Tengstedt insieme in attacco in un 4-4-2. Il vantaggio iniziale, il pari subito pochi minuti dopo e il ko nei minuti finali. (Corriere della Sera)

L'Hellas Verona torna alla vittoria e batte 2-1 il Venezia nel derby Veneto. Nel primo tempo partita combattuta, equilibrata, emozionante e con tante palle gol. (Today.it)