Coppa Italia Eccellenza – Vince il Roccasecca 2-1 ma il turno lo passa il Ferentino

Coppa Italia Eccellenza – Vince il Roccasecca 2-1 ma il turno lo passa il Ferentino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Frosinone News SPORT

Coppa Italia Eccellenza – Nonostante il risultato di 2-1 contro Roccasecca T. San Tommaso nella gara di ritorno dei sedicesimi di torneo, l’obiettivo del Ferentino era passare il turno e questo traguardo è stato centrato. In virtù del verdetto dell’andata, un secco 3-0, sono gli amaranto a staccare il pass. Amaranto che comunque potuto gestire diversamente la partita, ma dopo soli due minuti un episodio dubbio ha cambiato le carte in tavola, con un gol subito in avvio e che ha influenzato la gara. (Frosinone News)

La notizia riportata su altri giornali

Svoboda 6,5 - Senso della posizione e capacità di leggere in anticipo le situazioni, ripulisce la zona da parecchi traversoni pericolosi. Oristanio si sblocca, Svoboda sicuro. Joronen si fa gol da solo (TUTTO mercato WEB)

"Cambierò il portiere? Non voglio e non serve puntare il dito contro i singoli. Mi piace ragionare più sul noi". ORISTANIO - "Sì, è in crescita nelle due fasi, è il nostro giocatore più bravo ad attaccare gli spazi. (SOS Fanta)

Gli ospiti rispondono con un 3-4-2-1: Joronen - Sverko, Svoboda, Idzes - Candela, Doumbia, Nicolussi Caviglia, Haps - Oristanio, Busio - Pohjanpalo. I padroni di casa si schierano con un 4-4-2: Montipò - Tchatchoua, Magnani, Ghilardi, Bradaric - Livramento, Duda, Belahyane, Lazovic - Mosquera, Tengstedt. (La Nuova Venezia)

Gioia Hellas, rammarico Venezia: al Bentegodi finisce 2-1, con l'errore di Joronen decisivo

L'avvio di gara è ad altissimo ritmo. Finisce 2-1 per il Verona che torna al successo dopo tre sconfitte e sale a quota nove. (La Gazzetta dello Sport)

Si riparte da dove il campionato si era pressocché lasciato, dal San Paolo - Maradona : anche il Como si piega alla legge dei partenopei, che faticano però le proverbiali sette camicie per allontanare i fantasmi animati da Strefezza e annacquare le velleità degli spumeggianti lariani ; al rientro dalla pausa per le Nazionali, saranno Empoli e Lecce gli ostacoli verso la prima fuga tricolore. (Monza-News)

Gioia Hellas, rammarico Venezia: al Bentegodi finisce 2-1, con l'errore di Joronen decisivo (TUTTO mercato WEB)