L'Hellas Verona torna alla vittoria e batte 2-1 il Venezia

L'Hellas Verona torna alla vittoria e batte 2-1 il Venezia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it SPORT

L'Hellas Verona torna alla vittoria e batte 2-1 il Venezia nel derby Veneto. Nel primo tempo partita combattuta, equilibrata, emozionante e con tante palle gol. Dopo pochi minuti gli ospiti passano in vantaggio con la rete di Oristanio sugli sviluppi di un corner. Al 9' il Verona pareggia con un colpo al volo di Tengstedt su assist aereo di Mosquera. Poi tante palle gol. I gialloblù sfiorano il 2-1 prima con Tengstedt poi con Bradaric e successivamente con Mosquera. (Today.it)

Su altri giornali

Getty (Calciomercato.com)

Hellas di rimonta dopo il gol di Oristanio in avvio, è una vittoria che scaccia Andrea Spiazzi Direttore 4 ottobre - 22:46 (Hellas1903.it)

Verona-Venezia 2-1Montipò 6: chiamato davvero poche volte in causa, si fa comunque trovare pronto.Tchatchoua 7: partita ad alti ritmi, sempre presente quando chiamato, macina km sulla propria fascia.Magnani 6,5: uomo tutto fare, sfiora anche il gol nel finale. (Calciomercato.com)

Serie A, Verona-Venezia 2-1: l’autorete di Joronen regala tre punti agli scaligeri

La cronaca della gara Apre le danze dopo due minuti di gioco Oristanio di testa per i lagunari; la risposta dei gialloblù arriva subito al 9' con il gol di Tengstedt imbeccato in area da Mosquera. La gara è ben combattuta da entrambe le parti, ma all'81' la combina grossa il portiere del Venezia Joronen, che su un colpo di testa ravvicinato di Kastanos smanaccia il pallone facendosi così autogol per il 2-1 finale del Verona. (fiorentinanews.com)

I lagunari stappano la partita al secondo minuto grazie a Oristanio, ma al 9’ il destro al volo di Tengstedt riporta in bilico la partita. In un secondo tempo più bloccato e intenso a completare la rimonta sono i gialloblù, grazie all’autorete di Joronen all’81’ causata dall’incornata di Kastanos. (Sport Mediaset)

Termina 2-1 il secondo anticipo della settima giornata di Serie A. All’81’ Lazovic calcia il corner sul secondo palo dove c'è Kastanos che la ributta in mezzo di testa e Joronen se la butta in porta. (LAROMA24)