Oristanio illude il Venezia, ma il derby veneto è del Verona: lagunari ancora penultimi

Oristanio illude il Venezia, ma il derby veneto è del Verona: lagunari ancora penultimi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Oristanio segna ma illude il Venezia perché il derby del Veneto lo vince l'Hellas Verona di Zanetti, che in casa ottiene la terza vittoria su quattro gare disputate al Bentegodi. Gli scaligeri trovano la via del pari con Tengstedt al minuto 9, poi sul viale del tramonto dell'incontro un autogol di Joronen permette all'Hellas di trovare l'acuto decisivo e altri tre punti che pesano come un macigno dopo tre sconfitte filate (ora a quota 9 in classifica, ndr). (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

2-1 il finale, con una papera di Joronen che ha regalato la vittoria agli scaligeri all'81', dopo una partita piena di emoz (TUTTO mercato WEB)

Vincenzo Bellino Redattore 4 ottobre 2024 (modifica il 4 ottobre 2024 | 23:01) Nel secondo anticipo della 7ª giornata di Serie A il Verona rimonta e batte il Venezia nel derby veneto, conquistando la terza vittoria in campionato. (DerbyDerbyDerby)

I gialloblù sfiorano il 2-1 prima con Tengstedt poi con Bradaric e successivamente con Mosquera. Al 9' il Verona pareggia con un colpo al volo di Tengstedt su assist aereo di Mosquera. (Today.it)

Serie A, la classifica AGGIORNATA dopo Verona-Venezia 2-1

Nella settima giornata di Serie A arriva un successo per il Verona, che strappa in rimonta i tre punti nel derby veneto contro il Venezia. In un secondo tempo più bloccato e intenso a completare la rimonta sono i gialloblù, grazie all’autorete di Joronen all’81’ causata dall’incornata di Kastanos. (Sport Mediaset)

Il pubblico è sempre con noi, anche col maltempo. Non vale solo tre punti, ma di più. (Hellas1903.it)

Fiorentina 7 Hellas Verona 6 (Lazio News 24)