Il Verona scaccia le nubi: Venezia battuto 2-1 con Tengstedt e un autogol di Joronen

Il Verona scaccia le nubi: Venezia battuto 2-1 con Tengstedt e un autogol di Joronen
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Hellas1903.it SPORT

Hellas di rimonta dopo il gol di Oristanio in avvio, è una vittoria che scaccia Andrea Spiazzi Direttore 4 ottobre - 22:46 Il Verona torna a vincere dopo tre sconfitte. 2-1 al Venezia e balzo in classifica a scacciare le preoccupazioni, giustamente arrivate dopo i tre ko di fila. Zanetti rivoluziona la difesa, che non brilla, Magnani a parte, ma sono Tengstedt e Kastanos gli uomini in più di un Hellas costretto a rincorrere dopo due minuti il gol di Oristanio. (Hellas1903.it)

Ne parlano anche altri giornali

Dall’inviato a Verona – Dopo quasi tre giorni di pioggia, tregua nella città scaligera dove l’Hellas di Paolo Zanetti ospita il Venezia dell’ex mister Eusebio Di Francesco, derby veneto che ritorna circa due anni e mezzo dopo l’ultimo con protagonista Giovanni Simeone: tre sconfitte consecutive per i padroni di casa, ospiti sconfitti con dinamiche differenti da Milan e Roma con in mezzo la vittoria casalinga sul Genoa. (Europa Calcio)

Verona-Venezia 2-1Montipò 6: chiamato davvero poche volte in causa, si fa comunque trovare pronto.Tchatchoua 7: partita ad alti ritmi, sempre presente quando chiamato, macina km sulla propria fascia.Magnani 6,5: uomo tutto fare, sfiora anche il gol nel finale. (Calciomercato.com)

In Verona-Venezia succede tutto all’inizio e alla fine. Il derby veneto che ha aperto – insieme a Napoli-Como – il settimo turno finisce 2-1 con le reti di Oristanio e Tengstedt, sparigliate dall’autogol nel finale di Joronen, portiere dei lagunari. (Calciomercato.com)

L'Hellas Verona torna alla vittoria e batte 2-1 il Venezia

I lagunari stappano la partita al secondo minuto grazie a Oristanio, ma al 9’ il destro al volo di Tengstedt riporta in bilico la partita. In un secondo tempo più bloccato e intenso a completare la rimonta sono i gialloblù, grazie all’autorete di Joronen all’81’ causata dall’incornata di Kastanos. (Sport Mediaset)

Verona 9 Udinese 10 (Lazio News 24)

Al 9' il Verona pareggia con un colpo al volo di Tengstedt su assist aereo di Mosquera. Poi tante palle gol. (Today.it)