Serie A, Verona-Venezia 2-1: l’autorete di Joronen regala tre punti agli scaligeri

Serie A, Verona-Venezia 2-1: l’autorete di Joronen regala tre punti agli scaligeri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAROMA24 SPORT

Termina 2-1 il secondo anticipo della settima giornata di Serie A. Alle 20.45 è stato fischiato il calcio d’inizio di Verona-Venezia . La squadra di Di Francesco sblocca subito la gara con il colpo di testa ravvicinato di Oristanio sugli sviluppi di un corner, immediato il pareggio dei gialloblù con il colpo al volo di Tengstedt su assist aereo di Mosquera . All’81’ Lazovic calcia il corner sul secondo palo dove c'è Kastanos che la ributta in mezzo di testa e Joronen se la butta in porta. (LAROMA24)

Su altri media

Udinese 10 Roma 9 (Lazio News 24)

In un secondo tempo più bloccato e intenso a completare la rimonta sono i gialloblù, grazie all’autorete di Joronen all’81’ causata dall’incornata di Kastanos. Nella settima giornata di Serie A arriva un successo per il Verona, che strappa in rimonta i tre punti nel derby veneto contro il Venezia. (Sport Mediaset)

Hellas di rimonta dopo il gol di Oristanio in avvio, è una vittoria che scaccia Andrea Spiazzi Direttore 4 ottobre - 22:46 (Hellas1903.it)

Il Verona ribalta il Venezia nel derby veneto e supera momentaneamente la Fiorentina. Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A

Oristanio segna ma illude il Venezia perché il derby del Veneto lo vince l'Hellas Verona di Zanetti, che in casa ottiene la terza vittoria su quattro gare disputate al Bentegodi. (Fcinternews.it)

2-1 il finale, con una papera di Joronen che ha regalato la vittoria agli scaligeri all'81', dopo una partita piena di emoz (TUTTO mercato WEB)

Il derby veneto tra Hellas Verona e Venezia andato in scena questa sera al ‘Bentegodi’ se lo aggiudicano i padroni di casa per 2-1. La cronaca della gara (fiorentinanews.com)