Verona, le pagelle di CM: Belahyane partita esemplare. Lazovic si spegne solo nel finale|Serie A

Verona, le pagelle di CM: Belahyane partita esemplare. Lazovic si spegne solo nel finale|Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Getty Verona-Venezia 2-1Montipò 6: chiamato davvero poche volte in causa, si fa comunque trovare pronto.Tchatchoua 7: partita ad alti ritmi, sempre presente quando chiamato, macina km sulla propria fascia.Magnani 6,5: uomo tutto fare, sfiora anche il gol nel finale.Ghilardi 6,5: buona partita, sempre pronto alla chiusura. Attento anche in fase di ripartenza.(dal 44' s.t. Okou: s.v.)Bradaric 6,5: oltre ad un giallo evitabile, gioca una buona partita. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Atalanta 7 Genoa 5 (Lazio News 24)

Vincenzo Bellino Redattore 4 ottobre 2024 (modifica il 4 ottobre 2024 | 23:01) Nel secondo anticipo della 7ª giornata di Serie A il Verona rimonta e batte il Venezia nel derby veneto, conquistando la terza vittoria in campionato. (DerbyDerbyDerby)

Dall’inviato a Verona – Dopo quasi tre giorni di pioggia, tregua nella città scaligera dove l’Hellas di Paolo Zanetti ospita il Venezia dell’ex mister Eusebio Di Francesco, derby veneto che ritorna circa due anni e mezzo dopo l’ultimo con protagonista Giovanni Simeone: tre sconfitte consecutive per i padroni di casa, ospiti sconfitti con dinamiche differenti da Milan e Roma con in mezzo la vittoria casalinga sul Genoa. (Europa Calcio)

Serie A, Verona-Venezia 2-1: i gialloblù si prendono il derby veneto in rimonta

All’81’ Lazovic calcia il corner sul secondo palo dove c'è Kastanos che la ributta in mezzo di testa e Joronen se la butta in porta. La squadra di Di Francesco sblocca subito la gara con il colpo di testa ravvicinato di Oristanio sugli sviluppi di un corner, immediato il pareggio dei gialloblù con il colpo al volo di Tengstedt su assist aereo di Mosquera . (LAROMA24)

L'Hellas Verona torna alla vittoria e batte 2-1 il Venezia nel derby Veneto. Poi tante palle gol. (Today.it)

In un secondo tempo più bloccato e intenso a completare la rimonta sono i gialloblù, grazie all’autorete di Joronen all’81’ causata dall’incornata di Kastanos. I lagunari stappano la partita al secondo minuto grazie a Oristanio, ma al 9’ il destro al volo di Tengstedt riporta in bilico la partita. (Sport Mediaset)