Il Verona ribalta il Venezia nel derby veneto e supera momentaneamente la Fiorentina. Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A

Il Verona ribalta il Venezia nel derby veneto e supera momentaneamente la Fiorentina. Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fiorentinanews.com SPORT

Il derby veneto tra Hellas Verona e Venezia andato in scena questa sera al ‘Bentegodi’ se lo aggiudicano i padroni di casa per 2-1. La cronaca della gara Apre le danze dopo due minuti di gioco Oristanio di testa per i lagunari; la risposta dei gialloblù arriva subito al 9' con il gol di Tengstedt imbeccato in area da Mosquera. La gara è ben combattuta da entrambe le parti, ma all'81' la combina grossa il portiere del Venezia Joronen, che su un colpo di testa ravvicinato di Kastanos smanaccia il pallone facendosi così autogol per il 2-1 finale del Verona. (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altre testate

L'Hellas Verona torna alla vittoria e batte 2-1 il Venezia nel derby Veneto. Dopo pochi minuti gli ospiti passano in vantaggio con la rete di Oristanio sugli sviluppi di un corner. (Today.it)

Alle 20.45 è stato fischiato il calcio d’inizio di Verona-Venezia . La squadra di Di Francesco sblocca subito la gara con il colpo di testa ravvicinato di Oristanio sugli sviluppi di un corner, immediato il pareggio dei gialloblù con il colpo al volo di Tengstedt su assist aereo di Mosquera . (LAROMA24)

Nel secondo anticipo della 7ª giornata di Serie A il Verona rimonta e batte il Venezia nel derby veneto, conquistando la terza vittoria in campionato. Vincenzo Bellino Redattore 4 ottobre 2024 (modifica il 4 ottobre 2024 | 23:01) (DerbyDerbyDerby)

Oristanio illude il Venezia, ma il derby veneto è del Verona: lagunari ancora penultimi

Getty (Calciomercato.com)

Dall’inviato a Verona – Dopo quasi tre giorni di pioggia, tregua nella città scaligera dove l’Hellas di Paolo Zanetti ospita il Venezia dell’ex mister Eusebio Di Francesco, derby veneto che ritorna circa due anni e mezzo dopo l’ultimo con protagonista Giovanni Simeone: tre sconfitte consecutive per i padroni di casa, ospiti sconfitti con dinamiche differenti da Milan e Roma con in mezzo la vittoria casalinga sul Genoa. (Europa Calcio)

Oristanio segna ma illude il Venezia perché il derby del Veneto lo vince l'Hellas Verona di Zanetti, che in casa ottiene la terza vittoria su quattro gare disputate al Bentegodi. (Fcinternews.it)