Oristanio illude, Joronen condanna il Venezia: il Verona vince 2-1 il derby

Oristanio illude, Joronen condanna il Venezia: il Verona vince 2-1 il derby
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DerbyDerbyDerby SPORT

Il derby veneto è del Verona che si rialza dopo tre ko di fila: il Venezia di Eusebio Di Francesco, come contro la Roma la scorsa settimana, viene rimontato e sconfitto nel finale Vincenzo Bellino Redattore 4 ottobre 2024 (modifica il 4 ottobre 2024 | 23:01) Nel secondo anticipo della 7ª giornata di Serie A il Verona rimonta e batte il Venezia nel derby veneto, conquistando la terza vittoria in campionato (DerbyDerbyDerby)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Verona-Venezia 2-1Montipò 6: chiamato davvero poche volte in causa, si fa comunque trovare pronto.Tchatchoua 7: partita ad alti ritmi, sempre presente quando chiamato, macina km sulla propria fascia.Magnani 6,5: uomo tutto fare, sfiora anche il gol nel finale. (Calciomercato.com)

2-1 il finale, con una papera di Joronen che ha regalato la vittoria agli scaligeri all'81', dopo una partita piena di emoz (TUTTO mercato WEB)

In Verona-Venezia succede tutto all’inizio e alla fine. Il derby veneto che ha aperto – insieme a Napoli-Como – il settimo turno finisce 2-1 con le reti di Oristanio e Tengstedt, sparigliate dall’autogol nel finale di Joronen, portiere dei lagunari. (Calciomercato.com)

Oristanio illude il Venezia, ma il derby veneto è del Verona: lagunari ancora penultimi

Genoa 5 Lazio 10 (Lazio News 24)

Apre le danze dopo due minuti di gioco Oristanio di testa per i lagunari; la risposta dei gialloblù arriva subito al 9' con il gol di Tengstedt imbeccato in area da Mosquera. La gara è ben combattuta da entrambe le parti, ma all'81' la combina grossa il portiere del Venezia Joronen, che su un colpo di testa ravvicinato di Kastanos smanaccia il pallone facendosi così autogol per il 2-1 finale del Verona (fiorentinanews.com)

Oristanio segna ma illude il Venezia perché il derby del Veneto lo vince l'Hellas Verona di Zanetti, che in casa ottiene la terza vittoria su quattro gare disputate al Bentegodi. (Fcinternews.it)