Verona-Venezia 2-1, fatale un errore del portiere Joronen

Verona-Venezia 2-1, fatale un errore del portiere Joronen
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Il derby veneto con il Verona resta un incubo per il Venezia che, per la quinta volta di fila, incluso il ko ai rigori in Coppa Italia nel 2020, fa felici i rivali che tornano a vincere (2-1) dopo 3 giornate di digiuno e si allontanano dai bassifondi della classifica. La squadra di Di Francesco ha rivissuto l’incubo di una settimana fa quando era stata sconfitta dalla Roma in rimonta. Anche al Bentegodi l’andamento è stato simile con gol decisivo subito negli ultimi 10’, tra l’altro nuovamente su palla inattiva (è il 7° in questo campionato, ndr). (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

ORISTANIO - "Sì, è in crescita nelle due fasi, è il nostro giocatore più bravo ad attaccare gli spazi. "Cambierò il portiere? Non voglio e non serve puntare il dito contro i singoli. Mi piace ragionare più sul noi". (SOS Fanta)

L'avvio di gara è ad altissimo ritmo. Il Venezia resta penultimo e patisce la terza rimonta in campionato e perde una gara che tutto sommato avrebbe avuto nel pareggio il risultato più giusto. (La Gazzetta dello Sport)

Joronen 4 - La girata fulminea di Tengstedt non gli dà scampo, qualche esitazione nelle uscite. Dice di no a Duda, poi si fa gol da solo. Risultato finale: Hellas Verona-Venezia 2-1 (TUTTO mercato WEB)

Coppa Italia Eccellenza – Vince il Roccasecca 2-1 ma il turno lo passa il Ferentino

Tanta amarezza nelle parole di Eusebio Di Francesco. Il tecnico lagunare non ha nascosto il proprio rammarico ai microfoni di ‘DAZN’: “Non mi piace parlare di episodi, prendere gol così dà fastidio, non è la prima volta che ci facciamo gol da soli. (CalcioMercato.it)

L'Hellas Verona torna alla vittoria e batte 2-1 il Venezia nel derby Veneto. I gialloblù sfiorano il 2-1 prima con Tengstedt poi con Bradaric e successivamente con Mosquera. (Today.it)

Coppa Italia Eccellenza – Nonostante il risultato di 2-1 contro Roccasecca T. In virtù del verdetto dell’andata, un secco 3-0, sono gli amaranto a staccare il pass. (Frosinone News)