Gioia Hellas, rammarico Venezia: al Bentegodi finisce 2-1, con l'errore di Joronen decisivo

Gioia Hellas, rammarico Venezia: al Bentegodi finisce 2-1, con l'errore di Joronen decisivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Gioia Hellas, rammarico Venezia: al Bentegodi finisce 2-1, con l'errore di Joronen decisivo Venerdì sera dolce per l'Hellas Verona e amaro per il Venezia, quello che ha visto le due squadre sfidarsi al Bentegodi nel secondo anticipo della settima giornata di Serie A. 2-1 il risultato finale, con gli ospiti che erano passati in vantaggio con Oristanio dopo neanche 3 minuti, prima però del pareggio di Tengstedt al 9' e la papera, con annesso autogol, di Joronen all'81', che ha deciso la partita. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'avvio di gara è ad altissimo ritmo. Il Venezia resta penultimo e patisce la terza rimonta in campionato e perde una gara che tutto sommato avrebbe avuto nel pareggio il risultato più giusto. (La Gazzetta dello Sport)

Gara combattuta e intensa al Bentegodi specialmente in avvio. Il Verona non ci sta e risponde, Tengstedt trova il pari con un bel tiro al volo. (Sky Sport)

Serie A: il Verona strappa la vittoria all'ultimo minuto contro il Venezia Vittoria importantissima per l'Hellas Verona al Bentegodi contro il Venezia. 2-1 il finale, con una papera di Joronen che ha regalato la vittoria agli scaligeri all'81', dopo una partita piena di emozioni in avvio e comunque piacevole per tutti i novanta minuti. (Milan News)

Zanetti: “Vincere un derby è il massimo. La dedica è per i nostri tifosi”

Il Venezia continua a perdere e lo fa anche perché ha in porta Jesse Joronen. Stasera contro il Verona altra papera decisiva. Intanto, il baby portiere Filip Stankovic scalda la panchina. Ma Di Francesco non cambia. (Inter-News)

Si tratta di goal di Kastanos o autogol di Joronen? La Lega in tal senso non ha dubbi: ecco a chi è stata assegnata la rete. Il derby veneto è stato deciso da un colpo di testa di Kastanos, deviato dal portiere del Venezia: la decisione della Lega. (Goal Italia)

Questa sera ho avuto grandi risposte. Oggi dopo lo svantaggio è uscito tutto il nostro orgoglio ed il carattere. (Hellas Live)