Verona-Venezia 2-1, Tengstedt e Kastanos guidano la rimonta gialloblù

Verona-Venezia 2-1, Tengstedt e Kastanos guidano la rimonta gialloblù
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Il vantaggio iniziale, il pari subito pochi minuti dopo e il ko nei minuti finali. Il Venezia vede ripetersi quello che sembra ormai un leit-motiv nella sua stagione e cade nel derby del Veneto: rimonta e vince 2-1 l'Hellas Verona, trascinata da Tengstedt e favorita dall'errore di Joronen(autogol). Inutile la rete in apertura di Oristanio. Paolo Zanetti prova ad aggredire i rivali con un assetto estremamente offensivo: Livramento e Lazovic esterni, Mosquera-Tengstedt insieme in attacco in un 4-4-2. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Idzes 5,5 - Si alza più spesso per accompagnare anche la manovra offensiva, fatica non poco per tenere il passo sfrenato di Livramento. Oristanio si sblocca, Svoboda sicuro. Joronen si fa gol da solo (TUTTO mercato WEB)

Tutti i voti per la giornata al fantacalcio, queste sono le scelte della redazione di Leghe Fantacalcio. (SOS Fanta)

Il Venezia esce sconfitto 2-1 a Verona. I lagunari perdono il derby veneto e restano a una lunghezza del Genoa: dopo il gol di Oristanio dopo soli due minuti, sette minuti dopo il pari di Tengstedt. Nella ripresa l’autore decisiva del portiere Jornonen su tiro di Kastanos. (Pianetagenoa1893.net)

Il Venezia va in vantaggio, ma perde 2-1 a Verona

Ci mancava, abbiamo dato tutto e l'abbiamo portata a casa. Il pubblico è sempre con noi, anche col maltempo. (Hellas Live)

VERONA (ITALPRESS) – Il vantaggio iniziale, il pari subito pochi minuti dopo e il ko nei minuti finali. Paolo Zanetti prova ad aggredire i rivali con un assetto estremamente offensivo: Livramento e Lazovic esterni, Mosquera-Tengstedt insieme in attacco in un 4-4-2. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Un buon Venezia cede 2-1 nel derby veneto in casa dell’Hellas Verona e resta ancorato in penultima posizione in classifica con 5 punti. I padroni di casa si schierano con un 4-4-2: Montipò - Tchatchoua, Magnani, Ghilardi, Bradaric - Livramento, Duda, Belahyane, Lazovic - Mosquera, Tengstedt. (La Nuova Venezia)