Verona-Venezia 2-1, le pagelle gialloblù di CH

Verona-Venezia 2-1, le pagelle gialloblù di CH
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Hellas SPORT

La partita del coraggio. Questa è stata Verona–Venezia. Con tanti attributi, Paolo Zanetti decide di schierare dal primo minuto Ghilardi (debutto assoluto in Serie A) e Mosquera in coppia con Tengstedt. La partenza non è delle migliori, gol di Oristanio dopo appena due minuti, ma alla fine le scelte ripagano: il danese pareggia subito i conti al 9′ con un bello scambio con il colombiano, il difensore classe 2003 non trema e alla fine arriva anche un po’ di fortuna, con Joronen che si fa autogol su un colpo di testa di Kastanos all’81’ per il 2-1 definitivo. (Calcio Hellas)

Su altre fonti

Stasera partita viziata da un errore del portiere? Mister Eusebio Di Francesco ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta del Venezia contro l'Hellas Verona per 2-1. Queste le sue parole. (Tutto Venezia Sport)

Non dobbiamo cancellare tutto, ci prepareremo per fare altri tre punti col Monza. “Sono molto contento, felice per la vittoria della squadra. (Hellas Live)

Verona-Venezia 2-1Joronen 4: nel primo fa il suo, ma nel finale commette una ingenuità che costa caro per il Venezia. Lotta e gioca bene d'anticipo.Idzes 6: una serata da alti e bassi. (Calciomercato.com)

Disastro di Joronen all'81', il Verona ribalta il Venezia e si aggiudica il derby: 2-1. In gol Oristanio e Tengstedt

A partire meglio, però, sono proprio gli ospiti. Un ispirato Oristanio sblocca il match dopo appena 2′ minuti, concludendo poi la sua partita da MVP del match. (FantaMaster)

Leggi tutta la notizia L'Hellas Verona interrompe la striscia di sconfitte consecutive e al Bentegodi batte per 2 a 1 il Venezia di Eusebio di... (Virgilio)

Fantacalcio: i consigli per la 7ª giornata di Serie (Eurosport IT)