Disastro di Joronen all'81', il Verona ribalta il Venezia e si aggiudica il derby: 2-1. In gol Oristanio e Tengstedt

Disastro di Joronen all'81', il Verona ribalta il Venezia e si aggiudica il derby: 2-1. In gol Oristanio e Tengstedt
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Fantacalcio: i consigli per la 7ª giornata di Serie Joronen affonda il Venezia con un'autorete clamorosa: il derby è del Verona, che rimane così imbattuto in Serie A contro i lagunari. La formazione di Zanetti dopo tre ko di fila colleziona tre punti d'oro mentre per Di Francesco c'è un altro ko in rimonta, che lo obbliga ad affrontare la sosta in zona retrocessione. L'avvio è scoppiettante: nei primi 9' segnano Oristanio e Tengstedt. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri media

La partenza non è delle migliori, gol di Oristanio dopo appena due minuti, ma alla fine le scelte ripagano: il danese pareggia subito i conti al 9′ con un bello scambio con il colombiano, il difensore classe 2003 non trema e alla fine arriva anche un po’ di fortuna, con Joronen che si fa autogol su un colpo di testa di Kastanos all’81’ per il 2-1 definitivo. (Calcio Hellas)

Raimondo: s.v.)Svoboda 6,5: tiene in piedi la difesa quasi da solo. Soffre soprattutto nel secondo tempo.(dal 40' s.t. (Calciomercato.com)

Leggi tutta la notizia > Tre punti preziosissimi per l'Hellas Verona contro il Venezia. (Virgilio)

Venezia, Di Francesco in conferenza stampa: "Il Verona ci ha creduto di più, serve più freddezza sotto porta"

Nella settima giornata di Serie A arriva un successo per il Verona, che strappa in rimonta i tre punti nel derby veneto contro il Venezia. I lagunari stappano la partita al secondo minuto grazie a Oristanio, ma al 9’ il destro al volo di Tengstedt riporta in bilico la partita. (Sport Mediaset)

Non vale solo tre punti, ma di più. Credo che per noi non inizia un nuovo campionato, abbiamo fatto cose positive. (Hellas Live)

Stasera partita viziata da un errore del portiere? Mister Eusebio Di Francesco ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta del Venezia contro l'Hellas Verona per 2-1. Queste le sue parole. (Tutto Venezia Sport)