Il Verona torna al successo: Zanetti ringrazia Joronen, Venezia rimontato

Il Verona torna al successo: Zanetti ringrazia Joronen, Venezia rimontato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Dopo tre ko di fila, il Verona torna a vincere nel secondo anticipo del 7° turno di Serie A battendo per 2-1 il Venezia nel derby al Bentegodi. Ritrova i tre punti Zanetti che si rilancia in classifica grazie al pasticcio nel finale di Joronen sul colpo di testa di Kastanos. Per i gialloblù una vittoria che vale quota 9 punti in classifica. Secondo ko consecutivo in rimonta per Di Francesco che, come nella scorsa giornata a Roma contro Juric, si porta avanti per poi subire la rimonta degli avversari. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

Verona-Venezia, derby valido per la 7a giornata di Serie A, è terminato con il punteggio di 2-1, frutto delle reti di Oristanio e Tengstedt e dell'autorete decisiva di Joronen. Con questo successo i gialloblù salgono a quota 9 punti mentre i lagunari restano penultimi a quota 4. (Eurosport IT)

Nel primo tempo subito gol e tante occasioni. – Il derby veneto se lo porta a casa l'Hellas Verona che riesce a rimontare fino al 2-1 finale. (Quotidiano Sportivo)

Vince 2-1 il Verona contro il Venezia nel derby veneto della settima giornata di Serie A. Illusorio il gol di Oristanio ad inizio partita. (Inter-News)

Il Venezia perde a Verona. Il Napoli supera il Como e resta in vetta prima della sosta

Al Bentegodi decidono Oristanio, Tengstedt e l’autogol di Joronen. Gli arancioneroverdi, alla quinta sconfitta in campionato, restano a quattro punti in classifica dopo sette giornate... Davide Capano Redattore 4 ottobre 2024 (modifica il 4 ottobre 2024 | 23:15) (DerbyDerbyDerby)

Il Venezia esce sconfitto 2-1 a Verona. I lagunari perdono il derby veneto e restano a una lunghezza del Genoa: dopo il gol di Oristanio dopo soli due minuti, sette minuti dopo il pari di Tengstedt. Nella ripresa l’autore decisiva del portiere Jornonen su tiro di Kastanos. (Pianetagenoa1893.net)

Oggi dopo lo svantaggio è uscito tutto il nostro orgoglio ed il carattere. “Venivamo da una prestazione abbastanza scadente a Como e quella passata è stata una settimana molto intensa dove abbiamo lavorato sul capire dove abbiamo sbagliato. (Hellas Live)