Il Verona ribalta il Venezia e vince il derby 2-1

Il Verona ribalta il Venezia e vince il derby 2-1
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta del Mezzogiorno SPORT

VERONA (ITALPRESS) – Il vantaggio iniziale, il pari subito pochi minuti dopo e il ko nei minuti finali. Il Venezia vede ripetersi quello che sembra ormai un leit-motiv nella sua stagione e cade nel derby del Veneto: rimonta e vince 2-1 l’Hellas Verona, trascinata da Tengstedt e favorita dall’errore di Joronen (autogol). Inutile la rete in apertura di Oristanio. Paolo Zanetti prova ad aggredire i rivali con un assetto estremamente offensivo: Livramento e Lazovic esterni, Mosquera-Tengstedt insieme in attacco in un 4-4-2. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altre testate

Vittoria importantissima per l'Hellas Verona al Bentegodi contro il Venezia. 2-1 il finale, con una papera di Joronen che ha regalato la vittoria agli scaligeri all'81', dopo una partita piena di emozioni in avvio e comunque piacevole per tutti i novanta minuti. (Milan News)

I lagunari stappano la partita al secondo minuto grazie a Oristanio, ma al 9’ il destro al volo di Tengstedt riporta in bilico la partita. In un secondo tempo più bloccato e intenso a completare la rimonta sono i gialloblù, grazie all’autorete di Joronen all’81’ causata dall’incornata di Kastanos. (Udinese Blog)

Zanetti schiera l’Hellas con il 4-2-3-1, Mosquera duetta con Tengstedt in avanti, in difesa debutta in Serie A Ghilardi, a centrocampo torna dal primo minuto Duda. A decidere è un’autorete di Joronen, che fa scivolare in porta il pallone colpito di testa da Kastanos. (Corriere della Sera)

SERIE A - Verona-Venezia: 2-1, gli scaligeri vincono il derby del Veneto

BELAHYANE - "Belahyane è un giocatore stratosferico nel cervello e nell'anima, non voglio esaltarlo troppo ma è un ragazzo che ha 20 anni e ha un margine incredibile, di giovani come lui ne ho visti pochi". (SOS Fanta)

La squadra di Paolo Zanetti finisce così la serie di tre sconfitte consecutive, mentre saranno ore di riflessione in casa Venezia perché dopo il ko di Roma ne arriva subito un altro in un appuntamento importante anche in ottica salvezza. (Quotidiano Sportivo)

Nella settima giornata del campionato di Serie A arriva un successo pesante per il Verona, che strappa in rimonta i tre punti nel derby veneto contro il Venezia per 2-1. I lagunari stappano la partita al secondo minuto grazie a Oristanio, ma al 9’ il destro al volo di Tengstedt riporta in bilico la partita. (AreaNapoli.it)