Il Venezia perde a Verona. Il Napoli supera il Como e resta in vetta prima della sosta

Il Venezia perde a Verona. Il Napoli supera il Como e resta in vetta prima della sosta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianetagenoa1893.net SPORT

Il Venezia esce sconfitto 2-1 a Verona. I lagunari perdono il derby veneto e restano a una lunghezza del Genoa: dopo il gol di Oristanio dopo soli due minuti, sette minuti dopo il pari di Tengstedt. Nella ripresa l’autore decisiva del portiere Jornonen su tiro di Kastanos. Nella prima gara della giornata, il Napoli al “Maradona” ha battuto 3-1 il Como coriaceo e “alla Barcellona” di Fabregas. Dopo la rete dopo un solo minuto di McTominay, Strefezza ha riportato in parità gli ospiti con un preciso rasoterra. (Pianetagenoa1893.net)

La notizia riportata su altri media

Lorenzo MONTIPO' 6 - Il corner di Nicolussi Caviglia lo coglie impreparato: lì avrebbe potuto togliere il Verona dai guai con un'uscita decisa. Le pagelle del Verona (Eurosport IT)

Può gioire il Verona, che agguanta momentaneamente la Roma a 9 punti. Vittoria importantissima per l'Hellas Verona al Bentegodi contro il Venezia. 2-1 il finale, con una papera di Joronen che ha regalato la vittoria agli scaligeri all'81', dopo una partita piena di emozioni in avvio e comunque piacevole per tutti i novanta minuti. (Milan News)

RIMONTA E VITTORIA – Al Bentegodi va in scena l’anticipo del venerdì sera di Serie A tra Verona e Venezia, seconda partita della settima giornata dopo la vittoria del Napoli contro il Como. Si tratta peraltro del secondo derby di regione di questo turno, domenica alle 15 il derby dell’Emilia tra Bologna e Parma. (Inter-News)

Zanetti: “Frese, stop al ginocchio! Tengstedt, Mosquera, Kastanos e ne ho visti pochi come Belahyane”

"Ghilardi è un ragazzo che aveva mercato, stabile in Under 21 che non ho voluto cedere, voleva giocatore ma gli ho detto rimani con noi perché avrai la tua grande chance che dovrai sfruttare e penso che l'abbia sfruttata". (SOS Fanta)

Questa sera ho avuto grandi risposte. Oggi dopo lo svantaggio è uscito tutto il nostro orgoglio ed il carattere. (Hellas Live)

DERBY AGLI SCALIGERI – Verona-Venezia 2-1 nella partita della settima giornata di Serie A. Match vivo sin da subito, tant’è che dopo due minuti Gaetano Oristanio, giocatore in prestito dall’Inter, sblocca il match sfruttando una spizzata di Svoboda sul corner di Nicolussi Caviglia. (Inter-News)