Venezia, Di Francesco: “Il risultato giusto sarebbe stato un pareggio”

Venezia, Di Francesco: “Il risultato giusto sarebbe stato un pareggio”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DerbyDerbyDerby SPORT

Al Bentegodi decidono Oristanio, Tengstedt e l’autogol di Joronen. Gli arancioneroverdi, alla quinta sconfitta in campionato, restano a quattro punti in classifica dopo sette giornate... Davide Capano Redattore 4 ottobre 2024 (modifica il 4 ottobre 2024 | 23:15) La quinta sconfitta in campionato del Venezia arriva nel derby sul campo del Verona. L'allenatore Eusebio Di Francesco ha commentato così il match del Bentegodi ai microfoni di Dazn: "Non mi piace parlare di episodi, però prendere gol così dà fastidio, non è la prima volta che ci facciamo gol da soli. (DerbyDerbyDerby)

Su altri giornali

Ritrova i tre punti Zanetti che si rilancia in classifica grazie al pasticcio nel finale di Joronen sul colpo di testa di Kastanos. Secondo ko consecutivo in rimonta per Di Francesco che, come nella scorsa giornata a Roma contro Juric, si porta avanti per poi subire la rimonta degli avversari. (Tuttosport)

Al Bentegodi finisce 2-1 grazie al goffo autogol di Joronen su un colpo di testa dalla linea di fondo di Kastanos, dopo il botta e risposta iniziale tra Oristanio e Tengstedt. Grazie a questo pesante successo la squadra di Zanetti sale a 9 punti in classifica, mentre gli uomini di Di Francesco, alla seconda sconfitta consecutiva in rimonta, restano fermi a quota 4 ,al penultimo posto. (Giornale di Sicilia)

Vince 2-1 il Verona contro il Venezia nel derby veneto della settima giornata di Serie A. Illusorio il gol di Oristanio ad inizio partita. (Inter-News)

Verona-Venezia 2-1: Zanetti vince il derby in rimonta

BRADARIC E FRESE - "Come Ghilardi anche Bradaric ha giocato una partita straordinaria dopo che Frese ci ha mollato giovedì per un problema al ginocchio". "Ghilardi è un ragazzo che aveva mercato, stabile in Under 21 che non ho voluto cedere, voleva giocatore ma gli ho detto rimani con noi perché avrai la tua grande chance che dovrai sfruttare e penso che l'abbia sfruttata". (SOS Fanta)

Di seguito, dunque, le principali dichiarazioni del tecnico dell’Hellas. LA PARTITA. «Venivamo da una prestazione abbastanza scadente ed è stata una settimana intensa per capire dove avevamo sbagliato. (Calcio Hellas)

In un secondo tempo più bloccato e intenso a completare la rimonta sono i gialloblù, grazie all’autorete di Joronen all’81’ causata dall’incornata di Kastanos. I lagunari stappano la partita al secondo minuto grazie a Oristanio, ma al 9’ il destro al volo di Tengstedt riporta in bilico la partita. (Udinese Blog)