Verona-Venezia 2-1: l'Hellas vince il derby in rimonta con Tengstedt e Kastanos

Verona-Venezia 2-1: l'Hellas vince il derby in rimonta con Tengstedt e Kastanos
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

– Il derby veneto se lo porta a casa l'Hellas Verona che riesce a rimontare fino al 2-1 finale. La squadra di Paolo Zanetti finisce così la serie di tre sconfitte consecutive, mentre saranno ore di riflessione in casa Venezia perché dopo il ko di Roma ne arriva subito un altro in un appuntamento importante anche in ottica salvezza. Nel primo tempo subito gol e tante occasioni. Apre le danze il Venezia con Oristanio che da pochi passi la mette dentro di testa sugli sviluppi di calcio d'angolo (Quotidiano Sportivo)

Su altre testate

Eusebio Di Francesco ha commentato così il ko del suo Venezia nel derby col Verona: "Non mi piace parlare di episodi, però prendere gol così dà fastidio, non è la prima volta che ci facciamo gol da soli - le parole del tecnico a Dazn -. (Sport Mediaset)

Tutti i voti per la giornata al fantacalcio, queste sono le scelte della redazione di Leghe Fantacalcio. (SOS Fanta)

Hellas Verona-Venezia 2-1, le pagelle: disastro Joronen. Tengstedt e Kastanos i migliori

TuttoVeneziaSport.it Joronen 4 - Solite disattenzioni in uscita ma che non portano a conseguenze, però poi sull'incornata di Kastanos l'intervento è goffo e si butta dentro la palla da solo. (Tutto Venezia Sport)

Tchatchoua 6 - Potente nelle galoppate in campo aperto, anche se non approfitta abbastanza degli ampi spazi che gli vengono concessi. Hellas Verona-Venezia 2-1, le pagelle: disastro Joronen. Tengstedt e Kastanos i migliori (TUTTO mercato WEB)