VENEZIA, DI FRANCESCO: "COLPA NOSTRA, NON È LA PRIMA VOLTA..."

VENEZIA, DI FRANCESCO: COLPA NOSTRA, NON È LA PRIMA VOLTA...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Eusebio Di Francesco ha commentato così il ko del suo Venezia nel derby col Verona: "Non mi piace parlare di episodi, però prendere gol così dà fastidio, non è la prima volta che ci facciamo gol da soli - le parole del tecnico a Dazn -. Il risultato giusto sarebbe stato il pareggio. Peccato, potevamo essere più bravi nella gestione e più verticali, abbiamo creato tanto ma non siamo stati bravi a sfruttare le occasioni. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Il derby veneto è stato deciso da un colpo di testa di Kastanos, deviato dal portiere del Venezia: la decisione della Lega. Il Verona ha vinto in rimonta il derby veneto di venerdì sera contro il Venezia. (Goal Italia)

"Cambierò il portiere? Non voglio e non serve puntare il dito contro i singoli. Mi piace ragionare più sul noi". ORISTANIO - "Sì, è in crescita nelle due fasi, è il nostro giocatore più bravo ad attaccare gli spazi. (SOS Fanta)

Meglio il primo tempo, ambo le parti, mentre noi siamo mancati nel finale. Merito al Verona che ci ha creduto di più. (Hellas Live)

Zanetti gioisce, Di Francesco amaro: “Ci siamo fatti gol da soli”

Finisce 2-1 per il Verona che torna al successo dopo tre sconfitte e sale a quota nove. Il Venezia resta penultimo e patisce la terza rimonta in campionato e perde una gara che tutto sommato avrebbe avuto nel pareggio il risultato più giusto. (La Gazzetta dello Sport)

LA VITTORIA. «Arrivavamo a oggi da un momento difficile e dopo un minuto abbiamo preso gol, una situazione che avrebbe potuto ammazzare un elefante. Noi però abbiamo tirato fuori tutto il nostro orgoglio e iniziato a macinare occasioni su occasioni, rimettendola in piedi. (Calcio Hellas)

Tanta amarezza nelle parole di Eusebio Di Francesco. Il tecnico lagunare non ha nascosto il proprio rammarico ai microfoni di ‘DAZN’: “Non mi piace parlare di episodi, prendere gol così dà fastidio, non è la prima volta che ci facciamo gol da soli. (CalcioMercato.it)