Serie A, i risultati della 7^ : il derby del Veneto va al fotofinish all' Hellas Verona

Serie A, i risultati della 7^ : il derby del Veneto va al fotofinish all' Hellas Verona
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Monza-News SPORT

Si riparte da dove il campionato si era pressocché lasciato, dal San Paolo - Maradona : anche il Como si piega alla legge dei partenopei, che faticano però le proverbiali sette camicie per allontanare i fantasmi animati da Strefezza e annacquare le velleità degli spumeggianti lariani ; al rientro dalla pausa per le Nazionali, saranno Empoli e Lecce gli ostacoli verso la prima fuga tricolore. Il derby del Veneto ultima i match in programma di venerdì : ad aggiungere al romanzo di storia una pagina nuova è l'autorete di Joronen che spezza l'equilibrio Oristanio - Tengstedt e porta a cinque le lunghezze tra gialloblu e arancioneroverdi. (Monza-News)

Ne parlano anche altre testate

L'Hellas Verona torna alla vittoria e batte 2-1 il Venezia nel derby Veneto. Al 9' il Verona pareggia con un colpo al volo di Tengstedt su assist aereo di Mosquera. (Today.it)

Risultato finale: Hellas Verona-Venezia 2-1 Oristanio si sblocca, Svoboda sicuro. Joronen si fa gol da solo (TUTTO mercato WEB)

Dopo nemmeno 2', calcio d'angolo per gli ospiti e Oristanio di testa firma il primo gol stagionale e interrompe un digiuno personale che durava dal gol al Lecce dello scorso gennaio. Il Venezia resta penultimo e patisce la terza rimonta in campionato e perde una gara che tutto sommato avrebbe avuto nel pareggio il risultato più giusto. (La Gazzetta dello Sport)

Verona-Venezia 2-1, Tengstedt e Kastanos guidano la rimonta gialloblù

Peccato, potevamo essere più bravi nella gestione e più verticali, abbiamo creato tanto ma non siamo stati bravi a sfruttare le occasioni. (Sport Mediaset)

Mi preoccupano le disattenzioni che ci sono state in queste prime sette giornate, ma l’inesperienza all’inizio la si può pagare” ha dichiarato in conferenza stampa Eusebio Di Francesco. Merito al Verona che ci ha creduto di più. (Hellas Live)

Il Venezia vede ripetersi quello che sembra ormai un leit-motiv nella sua stagione e cade nel derby del Veneto: rimonta e vince 2-1 l'Hellas Verona, trascinata da Tengstedt e favorita dall'errore di Joronen(autogol). (Corriere della Sera)