Goal di Kastanos o autogol di Joronen? La decisione della Lega su Verona-Venezia

Goal di Kastanos o autogol di Joronen? La decisione della Lega su Verona-Venezia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Il derby veneto è stato deciso da un colpo di testa di Kastanos, deviato dal portiere del Venezia: la decisione della Lega. Il Verona ha vinto in rimonta il derby veneto di venerdì sera contro il Venezia. A decidere la gara è stata una rete destinata a fare discutere soprattutto gli appassionati di Fantacalcio. Si tratta di goal di Kastanos o autogol di Joronen? La Lega in tal senso non ha dubbi: ecco a chi è stata assegnata la rete. (Goal Italia)

La notizia riportata su altri media

Il derby del Veneto ultima i match in programma di venerdì : ad aggiungere al romanzo di storia una pagina nuova è l'autorete di Joronen che spezza l'equilibrio Oristanio - Tengstedt e porta a cinque le lunghezze tra gialloblu e arancioneroverdi. (Monza-News)

Un buon Venezia cede 2-1 nel derby veneto in casa dell’Hellas Verona e resta ancorato in penultima posizione in classifica con 5 punti. I padroni di casa si schierano con un 4-4-2: Montipò - Tchatchoua, Magnani, Ghilardi, Bradaric - Livramento, Duda, Belahyane, Lazovic - Mosquera, Tengstedt. (La Nuova Venezia)

Il derby veneto con il Verona resta un incubo per il Venezia che, per la quinta volta di fila, incluso il ko ai rigori in Coppa Italia nel 2020, fa felici i rivali che tornano a vincere (2-1) dopo 3 giornate di digiuno e si allontanano dai bassifondi della classifica. (la Repubblica)

Zanetti (DAZN): "Il gol dopo pochi minuti avrebbe potuto uccidere un elefante"

GOL DA CORNER - "Quando uno vede un difetto o è stupido o ci lavoro, io non sono stupido e ci ho lavorato poi il goal è nato più su nostre disattenzioni che su bravura degli avversari". ORISTANIO - "Sì, è in crescita nelle due fasi, è il nostro giocatore più bravo ad attaccare gli spazi. (SOS Fanta)

Oristanio si sblocca, Svoboda sicuro. Joronen si fa gol da solo Idzes 5,5 - Si alza più spesso per accompagnare anche la manovra offensiva, fatica non poco per tenere il passo sfrenato di Livramento. (TUTTO mercato WEB)

Intervenuto ai microfoni di DAZN, mister Paolo Zanetti ha commentato il successo ottenuto dal Verona contro il Venezia. Di seguito, dunque, le principali dichiarazioni dell’allenatore dell’Hellas. (Calcio Hellas)