Di Francesco: “Il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto. Il Verona ha avuto maggiore determinazione”

Di Francesco: “Il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto. Il Verona ha avuto maggiore determinazione”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Hellas Live SPORT

“Ci stava tutto il pareggio per le occasioni che ci sono state da una parte e dall’altra. Meglio il primo tempo, ambo le parti, mentre noi siamo mancati nel finale. Dobbiamo avere una migliore gestione della palla. Merito al Verona che ci ha creduto di più. Durante la sosta sarà dura lavorare perché tanti andranno via in nazionale. Mi preoccupano le disattenzioni che ci sono state in queste prime sette giornate, ma l’inesperienza all’inizio la si può pagare” ha dichiarato in conferenza stampa Eusebio Di Francesco. (Hellas Live)

Su altre testate

Risultato finale: Hellas Verona-Venezia 2-1 Tchatchoua 6 - Potente nelle galoppate in campo aperto, anche se non approfitta abbastanza degli ampi spazi che gli vengono concessi. (TUTTO mercato WEB)

Voti fantacalcio Verona Venezia – Il Derby veneto viene portato a casa dal Verona, squadra che ottiene i 3 punti grazie al 2-1 in rimonta rifilato al Venezia. Salgono così al decimo posto i gialloblù, mentre precipitano ancora in classifica gli arancioneroverdi, ora a rischio ultimo posto in caso di vittoria del Monza. (FantaMaster)

La partita del coraggio. Questa è stata Verona–Venezia. Con tanti attributi, Paolo Zanetti decide di schierare dal primo minuto Ghilardi (debutto assoluto in Serie A) e Mosquera in coppia con Tengstedt. (Calcio Hellas)

Serie A: il Verona strappa la vittoria all'ultimo minuto contro il Venezia

Il Venezia vede ripetersi quello che sembra ormai un leit-motiv nella sua stagione e cade nel derby del Veneto: rimonta e vince 2-1 l’Hellas Verona, trascinata da Tengstedt e favorita dall’errore di Joronen (autogol). (La Gazzetta del Mezzogiorno)

I padroni di casa si schierano con un 4-4-2: Montipò - Tchatchoua, Magnani, Ghilardi, Bradaric - Livramento, Duda, Belahyane, Lazovic - Mosquera, Tengstedt. Un buon Venezia cede 2-1 nel derby veneto in casa dell’Hellas Verona e resta ancorato in penultima posizione in classifica con 5 punti. (La Nuova Venezia)

Può gioire il Verona, che agguanta momentaneamente la Roma a 9 punti. Vittoria importantissima per l'Hellas Verona al Bentegodi contro il Venezia. 2-1 il finale, con una papera di Joronen che ha regalato la vittoria agli scaligeri all'81', dopo una partita piena di emozioni in avvio e comunque piacevole per tutti i novanta minuti. (Milan News)