Zanetti: “Vincere un derby è il massimo. La dedica è per i nostri tifosi”

Zanetti: “Vincere un derby è il massimo. La dedica è per i nostri tifosi”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Hellas Live SPORT

“Venivamo da una prestazione abbastanza scadente a Como e quella passata è stata una settimana molto intensa dove abbiamo lavorato sul capire dove abbiamo sbagliato. Questa sera ho avuto grandi risposte. Oggi dopo lo svantaggio è uscito tutto il nostro orgoglio ed il carattere. Ho visto la mia squadra e mi sono emozionato. Questa squadra ha dei valori e deve passare anche dalle difficoltà per compattarsi. (Hellas Live)

Su altre testate

Il Venezia passa con un colpo di testa di Oristanio. Il Verona non ci sta e risponde, Tengstedt trova il pari con un bel tiro al volo. (Sky Sport)

In un secondo tempo più bloccato e intenso a completare la rimonta sono i gialloblù, grazie all’autorete di Joronen all’81’ causata dall’incornata di Kastanos. I lagunari stappano la partita al secondo minuto grazie a Oristanio, ma al 9’ il destro al volo di Tengstedt riporta in bilico la partita. (Udinese Blog)

"Ghilardi è un ragazzo che aveva mercato, stabile in Under 21 che non ho voluto cedere, voleva giocatore ma gli ho detto rimani con noi perché avrai la tua grande chance che dovrai sfruttare e penso che l'abbia sfruttata". (SOS Fanta)

Il Verona ribalta il Venezia e vince il derby 2-1

Apre le danze il Venezia con Oristanio che da pochi passi la mette dentro di testa sugli sviluppi di calcio d'angolo. – Il derby veneto se lo porta a casa l'Hellas Verona che riesce a rimontare fino al 2-1 finale. (Quotidiano Sportivo)

Al Bentegodi decidono Oristanio, Tengstedt e l’autogol di Joronen. Gli arancioneroverdi, alla quinta sconfitta in campionato, restano a quattro punti in classifica dopo sette giornate... La quinta sconfitta in campionato del Venezia arriva nel derby sul campo del Verona. (DerbyDerbyDerby)

Paolo Zanetti prova ad aggredire i rivali con un assetto estremamente offensivo: Livramento e Lazovic esterni, Mosquera-Tengstedt insieme in attacco in un 4-4-2. Inutile la rete in apertura di Oristanio. (La Gazzetta del Mezzogiorno)