Verona-Venezia 2-1, decide l'autogol di Joronen

Verona-Venezia 2-1, decide l'autogol di Joronen
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giornale di Sicilia SPORT

Reduce da tre ko di fila, l’Hellas Verona torna a vincere nel derby veneto con il Venezia, valevole per la settima giornata di Serie A. Al Bentegodi finisce 2-1 grazie al goffo autogol di Joronen su un colpo di testa dalla linea di fondo di Kastanos, dopo il botta e risposta iniziale tra Oristanio e Tengstedt. Grazie a questo pesante successo la squadra di Zanetti sale a 9 punti in classifica, mentre gli uomini di Di Francesco, alla seconda sconfitta consecutiva in rimonta, restano fermi a quota 4 ,al penultimo posto. (Giornale di Sicilia)

La notizia riportata su altri giornali

Amaranto che comunque potuto gestire diversamente la partita, ma dopo soli due minuti un episodio dubbio ha cambiato le carte in tavola, con un gol subito in avvio e che ha influenzato la gara. San Tommaso nella gara di ritorno dei sedicesimi di torneo, l’obiettivo del Ferentino era passare il turno e questo traguardo è stato centrato. (Frosinone News)

Di seguito, tutte le decisioni sui voti con il tabellino delle partite già disputate fino a qui. (SOS Fanta)

Mister Eusebio Di Francesco ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta del Venezia contro l'Hellas Verona per 2-1. Queste le sue parole. "Il pareggio ci stava tutto per le occasioni avute da una parte e dall'altra, primo tempo scoppiettante poi nel finale siamo mancati per attenzione. (Tutto Venezia Sport)

Le pagelle di Verona-Venezia 2-1: Oristanio pericolo costante, Kastanos jolly vincente. Busio e Joronen imperdonabili

Nella prima gara della giornata, il Napoli al “Maradona” ha battuto 3-1 il Como coriaceo e “alla Barcellona” di Fabregas. Dopo la rete dopo un solo minuto di McTominay, Strefezza ha riportato in parità gli ospiti con un preciso rasoterra. (Pianetagenoa1893.net)

Voti fantacalcio Verona Venezia – Il Derby veneto viene portato a casa dal Verona, squadra che ottiene i 3 punti grazie al 2-1 in rimonta rifilato al Venezia. Salgono così al decimo posto i gialloblù, mentre precipitano ancora in classifica gli arancioneroverdi, ora a rischio ultimo posto in caso di vittoria del Monza. (FantaMaster)

Le pagelle del Verona Verona-Venezia, derby valido per la 7a giornata di Serie A, è terminato con il punteggio di 2-1, frutto delle reti di Oristanio e Tengstedt e dell'autorete decisiva di Joronen. Con questo successo i gialloblù salgono a quota 9 punti mentre i lagunari restano penultimi a quota 4. (Eurosport IT)