Verona Venezia, il risultato in diretta live della partita di Serie A

Verona Venezia, il risultato in diretta live della partita di Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Gara combattuta e intensa al Bentegodi specialmente in avvio. Il Venezia passa con un colpo di testa di Oristanio. Il Verona non ci sta e risponde, Tengstedt trova il pari con un bel tiro al volo. Diretta sull'app DAZN e su ZONA DAZN, disponibile sul canale 214 del telecomando Sky (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Paolo Zanetti commenta a Dazn la vittoria del Verona per 2-1 sul Venezia. "Venivamo da un momento difficile - dice l'allenatore dei gialloblù - e ci siamo trovati subito sotto, il gol poteva uccidere un elefante ma abbiamo tirato fuori il nostro carattere. (Hellas1903.it)

La partita del coraggio. Questa è stata Verona–Venezia. Con tanti attributi, Paolo Zanetti decide di schierare dal primo minuto Ghilardi (debutto assoluto in Serie A) e Mosquera in coppia con Tengstedt. (Calcio Hellas)

In un secondo tempo più bloccato e intenso a completare la rimonta sono i gialloblù, grazie all’autorete di Joronen all’81’ causata dall’incornata di Kastanos. I lagunari stappano la partita al secondo minuto grazie a Oristanio, ma al 9’ il destro al volo di Tengstedt riporta in bilico la partita. (Udinese Blog)

Il Venezia perde a Verona. Il Napoli supera il Como e resta in vetta prima della sosta

Gli ospiti rispondono con un 3-4-2-1: Joronen - Sverko, Svoboda, Idzes - Candela, Doumbia, Nicolussi Caviglia, Haps - Oristanio, Busio - Pohjanpalo. I padroni di casa si schierano con un 4-4-2: Montipò - Tchatchoua, Magnani, Ghilardi, Bradaric - Livramento, Duda, Belahyane, Lazovic - Mosquera, Tengstedt. (La Nuova Venezia)

Nel primo tempo partita combattuta, equilibrata, emozionante e con tante palle gol. L'Hellas Verona torna alla vittoria e batte 2-1 il Venezia nel derby Veneto. (Today.it)

Il Venezia esce sconfitto 2-1 a Verona. I lagunari perdono il derby veneto e restano a una lunghezza del Genoa: dopo il gol di Oristanio dopo soli due minuti, sette minuti dopo il pari di Tengstedt. Nella ripresa l’autore decisiva del portiere Jornonen su tiro di Kastanos. (Pianetagenoa1893.net)