Serie A, il derby veneto va al Verona: Venezia sconfitto per 2-1

Serie A, il derby veneto va al Verona: Venezia sconfitto per 2-1
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TuttoUdinese.it SPORT

Grandi emozioni anche nel secondo anticipo del Venerdì di Serie A. Al "Bentegodi" l'Hellas Verona si aggiudica il derby veneto contro il Venezia vincendo per 2-1 in rimonta. A passare in vantaggio infatti sono stati proprio i lagunari dopo soli tre minuti grazie al gol di Oristanio. L'Hellas però non si è fatta condizionare dal forte avvio della squadra di Di Francesco e al nono minuto ha subito rimesso le cose in parità grazie alla rete di Tengstedt. (TuttoUdinese.it)

La notizia riportata su altre testate

La quinta sconfitta in campionato del Venezia arriva nel derby sul campo del Verona. L'allenatore Eusebio Di Francesco ha commentato così il match del Bentegodi ai microfoni di Dazn: "Non mi piace parlare di episodi, però prendere gol così dà fastidio, non è la prima volta che ci facciamo gol da soli. (DerbyDerbyDerby)

Diretta sull'app DAZN e su ZONA DAZN, disponibile sul canale 214 del telecomando Sky Il Venezia passa con un colpo di testa di Oristanio. (Sky Sport)

Ritrova i tre punti Zanetti che si rilancia in classifica grazie al pasticcio nel finale di Joronen sul colpo di testa di Kastanos. Dopo tre ko di fila, il Verona torna a vincere nel secondo anticipo del 7° turno di Serie A battendo per 2-1 il Venezia nel derby al Bentegodi (Tuttosport)

Joronen sciagura del Venezia! Di Francesco, ma Stankovic a che ti serve?

INCREDIBILE – Di Francesco, dillo: vuoi il male del Venezia? Lo strano e paradossale caso in Laguna: Jesse Joronen fa una papera a partita, ma Filip Stankovic, portiere serbo di proprietà dell’Inter dalle interessantissime capacità, resta fuori a scaldare la panchina. (Inter-News)

Non dobbiamo cancellare tutto, ci prepareremo per fare altri tre punti col Monza. Il pubblico è sempre con noi, anche col maltempo. (Hellas Live)

RIMONTA E VITTORIA – Al Bentegodi va in scena l’anticipo del venerdì sera di Serie A tra Verona e Venezia, seconda partita della settima giornata dopo la vittoria del Napoli contro il Como. Si tratta peraltro del secondo derby di regione di questo turno, domenica alle 15 il derby dell’Emilia tra Bologna e Parma. (Inter-News)