Serie A, Il Verona in rimonta si aggiudica il derby veneto contro il Venezia

Serie A, Il Verona in rimonta si aggiudica il derby veneto contro il Venezia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Parma Live SPORT

TUTTOmercatoWEB.com Il derby veneto è dell'Hellas Verona, che al Bentegodi batte 2-1 in rimonta il Venezia, conquistando un successo cruciale in ottica salvezza. La partita era iniziata nel migliore dei modi per i lagunari, avanti nei primissimi minuti con il colpo di testa vincente di Oristanio. Nemmeno il tempo di gioire che i padroni di casa hanno subito ristabilito la parità, con il tiro al volo di Tengstedt. (Parma Live)

La notizia riportata su altri giornali

Nella settima giornata del campionato di Serie A arriva un successo pesante per il Verona, che strappa in rimonta i tre punti nel derby veneto contro il Venezia per 2-1. I lagunari stappano la partita al secondo minuto grazie a Oristanio, ma al 9’ il destro al volo di Tengstedt riporta in bilico la partita. (AreaNapoli.it)

Diretta sull'app DAZN e su ZONA DAZN, disponibile sul canale 214 del telecomando Sky Il Venezia passa con un colpo di testa di Oristanio. (Sky Sport)

"Ghilardi è un ragazzo che aveva mercato, stabile in Under 21 che non ho voluto cedere, voleva giocatore ma gli ho detto rimani con noi perché avrai la tua grande chance che dovrai sfruttare e penso che l'abbia sfruttata". (SOS Fanta)

Joronen sciagura del Venezia! Di Francesco, ma Stankovic a che ti serve?

DERBY AGLI SCALIGERI – Verona-Venezia 2-1 nella partita della settima giornata di Serie A. Match vivo sin da subito, tant’è che dopo due minuti Gaetano Oristanio, giocatore in prestito dall’Inter, sblocca il match sfruttando una spizzata di Svoboda sul corner di Nicolussi Caviglia. (Inter-News)

"Ci mancano i dettagli, questa settimana fa male perchè abbiamo avuto due occasioni di fare punti senza riuscirci". Il vantaggio vi ha quasi dato più problemi: (Tutto Venezia Sport)

Il Venezia continua a perdere e lo fa anche perché ha in porta Jesse Joronen. Stasera contro il Verona altra papera decisiva. Intanto, il baby portiere Filip Stankovic scalda la panchina. Ma Di Francesco non cambia. (Inter-News)