Il Verona in rimonta vince il derby col Venezia

Il Verona in rimonta vince il derby col Venezia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Piccolo SPORT

Il Verona vince in rimonta il derby con il Venezia. Al Bentegodi finisce 2-1 per i gialloblù. Parte meglio il Venezia che sblocca la gara grazie a un colpo di testa di Oristanio, Il Verona non ci sta e risponde con una bella conclusione al volo di Tengstedt che vale il pareggio. Nella ripresa tanti capovolgimenti di fronte ma la gara viene decisa da un colpo di testa di Kastanos deviato da Joronen nella propria porta. (Il Piccolo)

Su altri giornali

BRADARIC E FRESE - "Come Ghilardi anche Bradaric ha giocato una partita straordinaria dopo che Frese ci ha mollato giovedì per un problema al ginocchio". "Ghilardi è un ragazzo che aveva mercato, stabile in Under 21 che non ho voluto cedere, voleva giocatore ma gli ho detto rimani con noi perché avrai la tua grande chance che dovrai sfruttare e penso che l'abbia sfruttata". (SOS Fanta)

Venerdì sera dolce per l'Hellas Verona e amaro per il Venezia, quello che ha visto le due squadre sfidarsi al Bentegodi nel secondo anticipo della settima giornata di Serie A. 2-1 il risultato finale, con gli ospiti che erano passati in vantaggio con Oristanio dopo neanche 3 minuti, prima però del pareggio di Tengstedt al 9' e la papera, con annesso autogol, di Joronen all'81', che ha deciso la partita. (TUTTO mercato WEB)

Ho visto la mia squadra e mi sono emozionato. “Venivamo da una prestazione abbastanza scadente a Como e quella passata è stata una settimana molto intensa dove abbiamo lavorato sul capire dove abbiamo sbagliato. (Hellas Live)

Il Verona vince in rimonta: battuto 2-1 il Venezia, gli highlights

RIMONTA E VITTORIA – Al Bentegodi va in scena l’anticipo del venerdì sera di Serie A tra Verona e Venezia, seconda partita della settima giornata dopo la vittoria del Napoli contro il Como. Si tratta peraltro del secondo derby di regione di questo turno, domenica alle 15 il derby dell’Emilia tra Bologna e Parma. (Inter-News)

VERONA (ITALPRESS) – Il vantaggio iniziale, il pari subito pochi minuti dopo e il ko nei minuti finali. Inutile la rete in apertura di Oristanio. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Il Verona vince in rimonta contro il Venezia. Al Bentegodi finisce 2-1 per i gialloblù: la sblocca il Venezia con un colpo di testa di Oristanio, ma il Verona risponde con una conclusione al volo di Tengstedt. (Tutto Napoli)