Serie A: il Verona strappa la vittoria all'ultimo minuto contro il Venezia

Serie A: il Verona strappa la vittoria all'ultimo minuto contro il Venezia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Serie A: il Verona strappa la vittoria all'ultimo minuto contro il Venezia Vittoria importantissima per l'Hellas Verona al Bentegodi contro il Venezia. 2-1 il finale, con una papera di Joronen che ha regalato la vittoria agli scaligeri all'81', dopo una partita piena di emozioni in avvio e comunque piacevole per tutti i novanta minuti. Può gioire il Verona, che agguanta momentaneamente la Roma a 9 punti. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Verona non ci sta e risponde, Tengstedt trova il pari con un bel tiro al volo. Diretta sull'app DAZN e su ZONA DAZN, disponibile sul canale 214 del telecomando Sky (Sky Sport)

Di seguito, dunque, le principali dichiarazioni del tecnico dell’Hellas. Intervenuto in conferenza stampa, Paolo Zanetti ha analizzato la partita contro il Venezia, vinta 2-1 al Bentegodi. (Calcio Hellas)

A passare in vantaggio infatti sono stati proprio i lagunari dopo soli tre minuti grazie al gol di Oristanio. Grandi emozioni anche nel secondo anticipo del Venerdì di Serie A. (TuttoUdinese.it)

Zanetti: “Bellissimo derby, vittoria di carattere”

Nella prima gara della giornata, il Napoli al “Maradona” ha battuto 3-1 il Como coriaceo e “alla Barcellona” di Fabregas. Dopo la rete dopo un solo minuto di McTominay, Strefezza ha riportato in parità gli ospiti con un preciso rasoterra. (Pianetagenoa1893.net)

BELAHYANE - "Belahyane è un giocatore stratosferico nel cervello e nell'anima, non voglio esaltarlo troppo ma è un ragazzo che ha 20 anni e ha un margine incredibile, di giovani come lui ne ho visti pochi". (SOS Fanta)

Redazione Hellas1903 4 ottobre - 23:30 Paolo Zanetti commenta a Dazn la vittoria del Verona per 2-1 sul Venezia. (Hellas1903.it)