Joronen sciagura del Venezia! Di Francesco, ma Stankovic a che ti serve?

Joronen sciagura del Venezia! Di Francesco, ma Stankovic a che ti serve?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Il Venezia continua a perdere e lo fa anche perché ha in porta Jesse Joronen. Stasera contro il Verona altra papera decisiva. Intanto, il baby portiere Filip Stankovic scalda la panchina. Ma Di Francesco non cambia. INCREDIBILE – Di Francesco, dillo: vuoi il male del Venezia? Lo strano e paradossale caso in Laguna: Jesse Joronen fa una papera a partita, ma Filip Stankovic, portiere serbo di proprietà dell’Inter dalle interessantissime capacità, resta fuori a scaldare la panchina. (Inter-News)

Su altri media

Il Venezia vede ripetersi quello che sembra ormai un leit-motiv nella sua stagione e cade nel derby del Veneto: rimonta e vince 2-1 l’Hellas Verona, trascinata da Tengstedt e favorita dall’errore di Joronen (autogol). (La Gazzetta del Mezzogiorno)

A decidere è un’autorete di Joronen, che fa scivolare in porta il pallone colpito di testa da Kastanos. L’Hellas supera il Venezia per 2-1, in rimonta. (Corriere della Sera)

La squadra di Paolo Zanetti finisce così la serie di tre sconfitte consecutive, mentre saranno ore di riflessione in casa Venezia perché dopo il ko di Roma ne arriva subito un altro in un appuntamento importante anche in ottica salvezza. (Quotidiano Sportivo)

Serie A: il Verona strappa la vittoria all'ultimo minuto contro il Venezia

Davide Capano Redattore 4 ottobre 2024 (modifica il 4 ottobre 2024 | 23:15) Al Bentegodi decidono Oristanio, Tengstedt e l’autogol di Joronen. Gli arancioneroverdi, alla quinta sconfitta in campionato, restano a quattro punti in classifica dopo sette giornate... (DerbyDerbyDerby)

Reduce da tre ko di fila, l’Hellas Verona torna a vincere nel derby veneto con il Venezia, valevole per la settima giornata di Serie A. Grazie a questo pesante successo la squadra di Zanetti sale a 9 punti in classifica, mentre gli uomini di Di Francesco, alla seconda sconfitta consecutiva in rimonta, restano fermi a quota 4 ,al penultimo posto. (Giornale di Sicilia)

Vittoria importantissima per l'Hellas Verona al Bentegodi contro il Venezia. 2-1 il finale, con una papera di Joronen che ha regalato la vittoria agli scaligeri all'81', dopo una partita piena di emozioni in avvio e comunque piacevole per tutti i novanta minuti. (Milan News)