Verona-Venezia 2-1: Zanetti vince il derby in rimonta

Verona-Venezia 2-1: Zanetti vince il derby in rimonta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Udinese Blog SPORT

Nella settima giornata di Serie A arriva un successo per il Verona, che strappa in rimonta i tre punti nel derby veneto contro il Venezia. I lagunari stappano la partita al secondo minuto grazie a Oristanio, ma al 9’ il destro al volo di Tengstedt riporta in bilico la partita. In un secondo tempo più bloccato e intenso a completare la rimonta sono i gialloblù, grazie all’autorete di Joronen all’81’ causata dall’incornata di Kastanos. (Udinese Blog)

Ne parlano anche altri giornali

Tutti i voti per la giornata al fantacalcio, queste sono le scelte della redazione di Leghe Fantacalcio. (SOS Fanta)

Inutile la rete in apertura di Oristanio. Il Venezia vede ripetersi quello che sembra ormai un leit-motiv nella sua stagione e cade nel derby del Veneto: rimonta e vince 2-1 l’Hellas Verona, trascinata da Tengstedt e favorita dall’errore di Joronen (autogol). (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Diretta sull'app DAZN e su ZONA DAZN, disponibile sul canale 214 del telecomando Sky Il Venezia passa con un colpo di testa di Oristanio. (Sky Sport)

Serie A, il derby veneto va al Verona: Venezia sconfitto per 2-1

Fanno festa i gialloblù, Di Francesco vede la sua squadra cedere ancora nel finale. Zanetti schiera l’Hellas con il 4-2-3-1, Mosquera duetta con Tengstedt in avanti, in difesa debutta in Serie A Ghilardi, a centrocampo torna dal primo minuto Duda. (Corriere della Sera)

Il Venezia esce sconfitto 2-1 a Verona. I lagunari perdono il derby veneto e restano a una lunghezza del Genoa: dopo il gol di Oristanio dopo soli due minuti, sette minuti dopo il pari di Tengstedt. Nella ripresa l’autore decisiva del portiere Jornonen su tiro di Kastanos. (Pianetagenoa1893.net)

Grandi emozioni anche nel secondo anticipo del Venerdì di Serie A. L'Hellas però non si è fatta condizionare dal forte avvio della squadra di Di Francesco e al nono minuto ha subito rimesso le cose in parità grazie alla rete di Tengstedt. (TuttoUdinese.it)