Le pagelle di Verona-Venezia 2-1: Oristanio pericolo costante, Kastanos jolly vincente. Busio e Joronen imperdonabili

Le pagelle di Verona-Venezia 2-1: Oristanio pericolo costante, Kastanos jolly vincente. Busio e Joronen imperdonabili
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Verona-Venezia, derby valido per la 7a giornata di Serie A, è terminato con il punteggio di 2-1, frutto delle reti di Oristanio e Tengstedt e dell'autorete decisiva di Joronen. Con questo successo i gialloblù salgono a quota 9 punti mentre i lagunari restano penultimi a quota 4. Di seguito i voti ai protagonisti della sfida del Bentegodi. Le pagelle del Verona Lorenzo MONTIPO' 6 - Il corner di Nicolussi Caviglia lo coglie impreparato: lì avrebbe potuto togliere il Verona dai guai con un'uscita decisa. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altre testate

In un secondo tempo più bloccato e intenso a completare la rimonta sono i gialloblù, grazie all’autorete di Joronen all’81’ causata dall’incornata di Kastanos. Nella settima giornata di Serie A arriva un successo per il Verona, che strappa in rimonta i tre punti nel derby veneto contro il Venezia. (Udinese Blog)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

LA PARTITA. «Venivamo da una prestazione abbastanza scadente ed è stata una settimana intensa per capire dove avevamo sbagliato. Dopo essere andati sotto di un minuto sono usciti i nostri valori, abbiamo macinato occasioni, ho visto la mia squadra e mi sono emozionato. (Calcio Hellas)

Verona-Venezia 2-1, decide l'autogol di Joronen

La quinta sconfitta in campionato del Venezia arriva nel derby sul campo del Verona. L'allenatore Eusebio Di Francesco ha commentato così il match del Bentegodi ai microfoni di Dazn: "Non mi piace parlare di episodi, però prendere gol così dà fastidio, non è la prima volta che ci facciamo gol da soli. (DerbyDerbyDerby)

"Venivamo da un momento difficile - dice l'allenatore dei gialloblù - e ci siamo trovati subito sotto, il gol poteva uccidere un elefante ma abbiamo tirato fuori il nostro carattere. Paolo Zanetti commenta a Dazn la vittoria del Verona per 2-1 sul Venezia. (Hellas1903.it)

Reduce da tre ko di fila, l’Hellas Verona torna a vincere nel derby veneto con il Venezia, valevole per la settima giornata di Serie A. Al Bentegodi finisce 2-1 grazie al goffo autogol di Joronen su un colpo di testa dalla linea di fondo di Kastanos, dopo il botta e risposta iniziale tra Oristanio e Tengstedt. (Giornale di Sicilia)