SERIE A - Verona-Venezia: 2-1, gli scaligeri vincono il derby del Veneto

SERIE A - Verona-Venezia: 2-1, gli scaligeri vincono il derby del Veneto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Vittoria pesante del Verona che fa un importante balzo in avanti in classifica. I lagunari avrebbero meritato almeno il pareggio. Nella settima giornata del campionato di Serie A arriva un successo pesante per il Verona, che strappa in rimonta i tre punti nel derby veneto contro il Venezia per 2-1. I lagunari stappano la partita al secondo minuto grazie a Oristanio, ma al 9’ il destro al volo di Tengstedt riporta in bilico la partita. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

DERBY AGLI SCALIGERI – Verona-Venezia 2-1 nella partita della settima giornata di Serie A. Match vivo sin da subito, tant’è che dopo due minuti Gaetano Oristanio, giocatore in prestito dall’Inter, sblocca il match sfruttando una spizzata di Svoboda sul corner di Nicolussi Caviglia. (Inter-News)

Grandi emozioni anche nel secondo anticipo del Venerdì di Serie A. Al "Bentegodi" l'Hellas Verona si aggiudica il derby veneto contro il Venezia vincendo per 2-1 in rimonta. (TuttoUdinese.it)

Il derby veneto è dell'Hellas Verona, che al Bentegodi batte 2-1 in rimonta il Venezia, conquistando un successo cruciale in ottica salvezza. La partita era iniziata nel migliore dei modi per i lagunari, avanti nei primissimi minuti con il colpo di testa vincente di Oristanio. (Parma Live)

Joronen sciagura del Venezia! Di Francesco, ma Stankovic a che ti serve?

“Sono molto contento, felice per la vittoria della squadra. Ci mancava, abbiamo dato tutto e l'abbiamo portata a casa. (Hellas Live)

Intervenuto in conferenza stampa, Paolo Zanetti ha analizzato la partita contro il Venezia, vinta 2-1 al Bentegodi. LA PARTITA. «Venivamo da una prestazione abbastanza scadente ed è stata una settimana intensa per capire dove avevamo sbagliato. (Calcio Hellas)

Il Venezia continua a perdere e lo fa anche perché ha in porta Jesse Joronen. Stasera contro il Verona altra papera decisiva. Intanto, il baby portiere Filip Stankovic scalda la panchina. Ma Di Francesco non cambia. (Inter-News)