Zanetti: “Bellissimo derby, vittoria di carattere”

Zanetti: “Bellissimo derby, vittoria di carattere”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Hellas1903.it SPORT

L'allenatore dell'Hellas: "Ho messo in campo una formazione offensiva per cambiare mentalità. Tengstedt e Kastanos..." Redazione Hellas1903 4 ottobre - 23:30 Paolo Zanetti commenta a Dazn la vittoria del Verona per 2-1 sul Venezia. "Venivamo da un momento difficile - dice l'allenatore dei gialloblù - e ci siamo trovati subito sotto, il gol poteva uccidere un elefante ma abbiamo tirato fuori il nostro carattere. (Hellas1903.it)

La notizia riportata su altri media

Nella settima giornata del campionato di Serie A arriva un successo pesante per il Verona, che strappa in rimonta i tre punti nel derby veneto contro il Venezia per 2-1. I lagunari stappano la partita al secondo minuto grazie a Oristanio, ma al 9’ il destro al volo di Tengstedt riporta in bilico la partita. (AreaNapoli.it)

Dopo tre ko di fila, il Verona torna a vincere nel secondo anticipo del 7° turno di Serie A battendo per 2-1 il Venezia nel derby al Bentegodi. Ritrova i tre punti Zanetti che si rilancia in classifica grazie al pasticcio nel finale di Joronen sul colpo di testa di Kastanos. (Tuttosport)

Le pagelle del Verona Verona-Venezia, derby valido per la 7a giornata di Serie A, è terminato con il punteggio di 2-1, frutto delle reti di Oristanio e Tengstedt e dell'autorete decisiva di Joronen. Con questo successo i gialloblù salgono a quota 9 punti mentre i lagunari restano penultimi a quota 4. (Eurosport IT)

Joronen sciagura del Venezia! Di Francesco, ma Stankovic a che ti serve?

Grandi emozioni anche nel secondo anticipo del Venerdì di Serie A. Al "Bentegodi" l'Hellas Verona si aggiudica il derby veneto contro il Venezia vincendo per 2-1 in rimonta. (TuttoUdinese.it)

In un secondo tempo più bloccato e intenso a completare la rimonta sono i gialloblù, grazie all’autorete di Joronen all’81’ causata dall’incornata di Kastanos. Nella settima giornata di Serie A arriva un successo per il Verona, che strappa in rimonta i tre punti nel derby veneto contro il Venezia (Udinese Blog)

INCREDIBILE – Di Francesco, dillo: vuoi il male del Venezia? Lo strano e paradossale caso in Laguna: Jesse Joronen fa una papera a partita, ma Filip Stankovic, portiere serbo di proprietà dell’Inter dalle interessantissime capacità, resta fuori a scaldare la panchina. (Inter-News)