Zanetti: “Mi sono emozionato vedendo la mia squadra. In settimana confronti feroci…”

Zanetti: “Mi sono emozionato vedendo la mia squadra. In settimana confronti feroci…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Hellas SPORT

Intervenuto in conferenza stampa, Paolo Zanetti ha analizzato la partita contro il Venezia, vinta 2-1 al Bentegodi. Di seguito, dunque, le principali dichiarazioni del tecnico dell’Hellas. LA PARTITA. «Venivamo da una prestazione abbastanza scadente ed è stata una settimana intensa per capire dove avevamo sbagliato. Dopo essere andati sotto di un minuto sono usciti i nostri valori, abbiamo macinato occasioni, ho visto la mia squadra e mi sono emozionato. (Calcio Hellas)

Ne parlano anche altre testate

Il Venezia continua a perdere e lo fa anche perché ha in porta Jesse Joronen. Stasera contro il Verona altra papera decisiva. Intanto, il baby portiere Filip Stankovic scalda la panchina. Ma Di Francesco non cambia. (Inter-News)

Il derby veneto è dell'Hellas Verona, che al Bentegodi batte 2-1 in rimonta il Venezia, conquistando un successo cruciale in ottica salvezza. La partita era iniziata nel migliore dei modi per i lagunari, avanti nei primissimi minuti con il colpo di testa vincente di Oristanio. (Parma Live)

Risultato finale: Hellas Verona-Venezia 2-1 Hellas Verona-Venezia 2-1, le pagelle: disastro Joronen. Tengstedt e Kastanos i migliori (TUTTO mercato WEB)

Il Venezia perde a Verona. Il Napoli supera il Como e resta in vetta prima della sosta

Vittoria pesante del Verona che fa un importante balzo in avanti in classifica. I lagunari avrebbero meritato almeno il pareggio. (AreaNapoli.it)

Fanno festa i gialloblù, Di Francesco vede la sua squadra cedere ancora nel finale. Il derby è del Verona. (Corriere della Sera)

Il Venezia esce sconfitto 2-1 a Verona. I lagunari perdono il derby veneto e restano a una lunghezza del Genoa: dopo il gol di Oristanio dopo soli due minuti, sette minuti dopo il pari di Tengstedt. Nella ripresa l’autore decisiva del portiere Jornonen su tiro di Kastanos. (Pianetagenoa1893.net)