I voti di Verona-Venezia al fanta: c’è un 4,5! Da Tengstedt e Duda a Pohjanpalo, Oristanio e Busio

I voti di Verona-Venezia al fanta: c’è un 4,5! Da Tengstedt e Duda a Pohjanpalo, Oristanio e Busio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Tutti i voti per la giornata al fantacalcio, queste sono le scelte della redazione di Leghe Fantacalcio. Di seguito, tutte le decisioni sui voti con il tabellino delle partite già disputate fino a qui. (SOS Fanta)

Su altre fonti

DERBY AGLI SCALIGERI – Verona-Venezia 2-1 nella partita della settima giornata di Serie A. Match vivo sin da subito, tant’è che dopo due minuti Gaetano Oristanio, giocatore in prestito dall’Inter, sblocca il match sfruttando una spizzata di Svoboda sul corner di Nicolussi Caviglia. (Inter-News)

A passare in vantaggio infatti sono stati proprio i lagunari dopo soli tre minuti grazie al gol di Oristanio. Al "Bentegodi" l'Hellas Verona si aggiudica il derby veneto contro il Venezia vincendo per 2-1 in rimonta. (TuttoUdinese.it)

Il derby veneto è dell'Hellas Verona, che al Bentegodi batte 2-1 in rimonta il Venezia, conquistando un successo cruciale in ottica salvezza. La partita era iniziata nel migliore dei modi per i lagunari, avanti nei primissimi minuti con il colpo di testa vincente di Oristanio. (Parma Live)

Verona-Venezia 2-1, decide l'autogol di Joronen

Secondo ko consecutivo in rimonta per Di Francesco che, come nella scorsa giornata a Roma contro Juric, si porta avanti per poi subire la rimonta degli avversari. Dopo tre ko di fila, il Verona torna a vincere nel secondo anticipo del 7° turno di Serie A battendo per 2-1 il Venezia nel derby al Bentegodi. (Tuttosport)

Lorenzo MONTIPO' 6 - Il corner di Nicolussi Caviglia lo coglie impreparato: lì avrebbe potuto togliere il Verona dai guai con un'uscita decisa. Le pagelle del Verona (Eurosport IT)

Reduce da tre ko di fila, l’Hellas Verona torna a vincere nel derby veneto con il Venezia, valevole per la settima giornata di Serie A. Grazie a questo pesante successo la squadra di Zanetti sale a 9 punti in classifica, mentre gli uomini di Di Francesco, alla seconda sconfitta consecutiva in rimonta, restano fermi a quota 4 ,al penultimo posto. (Giornale di Sicilia)