Venezia, Svoboda in conferenza: "Peccato, abbiamo fatto prestazioni ma mancano un po' di punti"

Venezia, Svoboda in conferenza: Peccato, abbiamo fatto prestazioni ma mancano un po' di punti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Venezia Sport SPORT

TuttoVeneziaSport.it Michael Svoboda ha commentato in conferenza stampa la sconfitta del Venezia contro il Verona per 2-1 nell'ennesima rimonta subita dagli arancioneroverdi. Di nuovo tra i migliori: "Ci mancano i dettagli, questa settimana fa male perchè abbiamo avuto due occasioni di fare punti senza riuscirci". Il vantaggio vi ha quasi dato più problemi: "Dobbiamo stare più in avanti, dopo il goal abbiamo preso poco dopo il pareggio. (Tutto Venezia Sport)

Su altre testate

Il Venezia vede ripetersi quello che sembra ormai un leit-motiv nella sua stagione e cade nel derby del Veneto: rimonta e vince 2-1 l’Hellas Verona, trascinata da Tengstedt e favorita dall’errore di Joronen (autogol). (La Gazzetta del Mezzogiorno)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

DERBY AGLI SCALIGERI – Verona-Venezia 2-1 nella partita della settima giornata di Serie A. Match vivo sin da subito, tant’è che dopo due minuti Gaetano Oristanio, giocatore in prestito dall’Inter, sblocca il match sfruttando una spizzata di Svoboda sul corner di Nicolussi Caviglia. (Inter-News)

Serie A, Il Verona in rimonta si aggiudica il derby veneto contro il Venezia

Il Verona vince in rimonta contro il Venezia. Al Bentegodi finisce 2-1 per i gialloblù: la sblocca il Venezia con un colpo di testa di Oristanio, ma il Verona risponde con una conclusione al volo di Tengstedt. (Tutto Napoli)

Al Bentegodi decidono Oristanio, Tengstedt e l’autogol di Joronen. Gli arancioneroverdi, alla quinta sconfitta in campionato, restano a quattro punti in classifica dopo sette giornate... La quinta sconfitta in campionato del Venezia arriva nel derby sul campo del Verona (DerbyDerbyDerby)

Serie A: il Verona strappa la vittoria all'ultimo minuto contro il Venezia Può gioire il Verona, che agguanta momentaneamente la Roma a 9 punti. (Milan News)