Il Verona vince in rimonta: battuto 2-1 il Venezia, gli highlights

Il Verona vince in rimonta: battuto 2-1 il Venezia, gli highlights
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Video Il Verona vince in rimonta: battuto 2-1 il Venezia, gli highlights Il Verona vince in rimonta contro il Venezia. Al Bentegodi finisce 2-1 per i gialloblù: la sblocca il Venezia con un colpo di testa di Oristanio, ma il Verona risponde con una conclusione al volo di Tengstedt. Nella ripresa tanti capovolgimenti di fronte ma la gara viene decisa da un errore di Joronen che manda in porta un colpo di testa di Kastanos. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Il derby veneto è dell'Hellas Verona, che al Bentegodi batte 2-1 in rimonta il Venezia, conquistando un successo cruciale in ottica salvezza. La partita era iniziata nel migliore dei modi per i lagunari, avanti nei primissimi minuti con il colpo di testa vincente di Oristanio. (Parma Live)

Svoboda 6,5 - Legge bene diverse situazioni molto pericolose ed esce con personalità. Idzes 5,5 - Livramento causa più di qualche problema, gestisce come può, con qualche incertezza in fase d'uscita. (Tutto Venezia Sport)

Pesa come un macigno l'errore di Jesse Joronen, che nei minuti finali è stato protagonista di un rocambolesco autogol che ha permesso al Verona di ribaltare il derby contro il Venezia. (Fcinternews.it)

Di Francesco: “Cambiare il portiere? Rispondo così! La crescita di Oristanio…”

Le pagelle del Verona Verona-Venezia, derby valido per la 7a giornata di Serie A, è terminato con il punteggio di 2-1, frutto delle reti di Oristanio e Tengstedt e dell'autorete decisiva di Joronen. Con questo successo i gialloblù salgono a quota 9 punti mentre i lagunari restano penultimi a quota 4. (Eurosport IT)

Al Bentegodi decidono Oristanio, Tengstedt e l’autogol di Joronen. Gli arancioneroverdi, alla quinta sconfitta in campionato, restano a quattro punti in classifica dopo sette giornate... Davide Capano Redattore 4 ottobre 2024 (modifica il 4 ottobre 2024 | 23:15) (DerbyDerbyDerby)

GOL DA CORNER - "Quando uno vede un difetto o è stupido o ci lavoro, io non sono stupido e ci ho lavorato poi il goal è nato più su nostre disattenzioni che su bravura degli avversari". "Cambierò il portiere? Non voglio e non serve puntare il dito contro i singoli. (SOS Fanta)