Hellas Verona-Venezia 2-1, le pagelle: disastro Joronen. Tengstedt e Kastanos i migliori

Hellas Verona-Venezia 2-1, le pagelle: disastro Joronen. Tengstedt e Kastanos i migliori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Hellas Verona-Venezia 2-1, le pagelle: disastro Joronen. Tengstedt e Kastanos i migliori Risultato finale: Hellas Verona-Venezia 2-1 HELLAS VERONA (a cura di Marco Pieracci) Montipò 5,5 - Rimane un po' piantato sul corner calciato da Nicolussi Caviglia, non domina il territorio come suo solito. Attento nel finale. Tchatchoua 6 - Potente nelle galoppate in campo aperto, anche se non approfitta abbastanza degli ampi spazi che gli vengono concessi. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Tutti i voti per la giornata al fantacalcio, queste sono le scelte della redazione di Leghe Fantacalcio. (SOS Fanta)

Di nuovo tra i migliori: TuttoVeneziaSport.it (Tutto Venezia Sport)

L'Hellas però non si è fatta condizionare dal forte avvio della squadra di Di Francesco e al nono minuto ha subito rimesso le cose in parità grazie alla rete di Tengstedt. A passare in vantaggio infatti sono stati proprio i lagunari dopo soli tre minuti grazie al gol di Oristanio. (TuttoUdinese.it)

Joronen sciagura del Venezia! Di Francesco, ma Stankovic a che ti serve?

Vince 2-1 il Verona contro il Venezia nel derby veneto della settima giornata di Serie A. Illusorio il gol di Oristanio ad inizio partita. (Inter-News)

Oggi dopo lo svantaggio è uscito tutto il nostro orgoglio ed il carattere. Questa sera ho avuto grandi risposte. (Hellas Live)

INCREDIBILE – Di Francesco, dillo: vuoi il male del Venezia? Lo strano e paradossale caso in Laguna: Jesse Joronen fa una papera a partita, ma Filip Stankovic, portiere serbo di proprietà dell’Inter dalle interessantissime capacità, resta fuori a scaldare la panchina. (Inter-News)